Log in

Sisal Matchpoint: Mannoia sempre super a Sanremo, Sergio ci prova

  • Scritto da Gt

Fiorella Mannoia sempre più favorita per i quotisti di Sisal Matchpoint nella kermesse canora sanremese. 

A Sanremo sale la febbre da Festival e, alla vigilia della finalissima e all’indomani dei primi eliminati, secondo i bookmaker di Sisal Matchpoint la kermesse canora ha già la sua vincitrice ed è Fiorella Mannoia: la cantante romana infatti è ancora scesa nelle quote, portandosi a un popolare 1.70. Il divario tra lei e gli altri partecipanti è davvero notevole e solo Sergio sembra in grado di ostacolare il cammino della Mannoia verso il trionfo in questa edizione. Il giovane vincitore di Amici è infatti il secondo classificato dei bookie, stabile a 6, mentre cambia la terza posizione. Piace infatti Fabrizio Moro, che scala la classifica portandosi sul podio, da 12 a quota 9, e superando Elodie, salita da 9 a 10. Bene anche Francesco Gabbani che con la sua “Occidentalis Karma” sta conquistando tutti tanto che la sua quota passa da 20 a 16, la stessa di Michele Bravi e del vincitore della serata Cover, Ermal Meta. Per gli scommettitori non ci sono dubbi sulla vittoria della Mannoia, che ha il 44% delle preferenze.

La quarta serata sarà ricca di verdetti, gli eliminati saranno infatti 4 e rischiano soprattutto Bianca Atzei, a 1.70, il trio Clementino, Giusy Ferreri e Ron, tutti a 2, e Alessio Bernabei, a 2.20. Il principale candidato all’eliminazione per gli scommettitori è Clementino, con il 67% delle puntate. Dopo di lui, Giusy Ferreri con il 42% delle puntate. C’è molta attesa per sapere chi sarà il vincitore della sezione Nuove Proposte: per i pronostici la sfida è tra Lele, a 2.50, e Francesco Guasti, di un soffio sopra a 2.75. Staccati Maldestro, offerto vincente a 4.50, e Leonardo Lamacchia, a 4.75. Gli scommettitori scelgono Guasti che ha il 32% delle preferenze, il favorito Lele è fermo al 25%. Anche stasera e in occasione della finalissima, con Sisal Matchpoint sarà possibile scommettere Live sia sugli eliminati che sul Vincente.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.