Log in

Champions League: Psg-Barcellona, '2' a bassa quota

  • Scritto da Redazione

Champions League, nella sfida del Parco dei Principi il Barça è favorito a 2,15 nelle quote Snai.

Eliminato nei quarti del 2012/13, e poi anche in quelli del 2014/15. Gli ultimi precedenti tra Psg e Barcellona nella fase a eliminazione diretta della Champions League non sono di buon auspicio per i parigini, ancora una volta opposti ai catalani, stavolta negli ottavi. Poco favorevoli anche le quote sulla doppia sfida: la qualificazione del Psg è data a 3,70 su Snai, mentre il Barcellona ai quarti scende fino a 1,23. Anche il pronostico per la gara d’andata, domani al Parco dei Principi, parla chiaro: malgrado un ottimo rendimento casalingo (è imbattuto da marzo del 2016 e ha vinto 19 delle 26 partite giocate da allora) il Psg è sfavorito a 3,40 per la vittoria, fondamentale in ottica qualificazione visto che al Camp Nou non è mai passato. Di contro, il Barcellona - che contro il Psg ha vinto gli ultimi tre confronti - viaggia a 2,15, mentre il pareggio è a 3,50. Quando s'incontrano le due squadre, le reti non mancano mai: 7 volte su 9 è finita in Goal, quindi con entrambe le squadre a segno, una possibilità data a 1,60 per il match di domani 14 febbraio.

Bomber - Stellare la sfida dei bomber. Un gol di Cavani, che in campionato ha segnato 25 reti in 23 partite, vale 2,85, il trio Suarez-Messi-Neymar risponde all'unisono a 2,50. In ballo anche il titolo dei cannonieri di coppa. Attualmente Messi capeggia con 10 reti, ma dietro di lui c'è proprio Cavani, a 6.
Benfica-Dortmund da Over - Sempre domani, all’Estádio da Luz, il Benfica gioca contro il Borussia Dortmund. Anche in questo caso la squadra di casa è sfavorita nonostante un rendimento interno eccellente: ha vinto 8 delle ultime 9 tra campionato e coppe. Uno score che non basta per avere la meglio sui gialloneri. Su Snai il «2» paga 2,35, contro il 3,40 sul pareggio e il 3,10 per la vittoria dei portoghesi. La forbice delle quote si allarga a favore dei tedeschi nelle scommesse sulla qualificazione ai quarti di finale. Borussia avanti a 1,25, le Aquile al prossimo turno pagano 3,50. Anche in questo caso ci sono le premesse per assistere a un buon numero di gol: il Benfica ne ha segnati 23 nelle ultime sei sfide in casa (tutte finite in Over, quindi con almeno tre reti complessive), il Dortmund ha avuto il miglior attacco della fase a gironi con 21 reti all’attivo. Una partita da tre o più gol totali si gioca a 1,80.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.