Log in

Champions League: su Sisal Matchpoint super sfide dei quarti

  • Scritto da Gt

Atletico Madrid e Manchester City favorite per il passaggio quarti nelle quote Sisal Matchpoint per gli ottavi di Champions League.

Seconda settimana dell’andata degli ottavi di finale di Champions League, il primo assaggio è Bayer Leverkusen – Atletico Madrid e Manchester City -Monaco. Il match alla Bayer Arena si preannuncia tirato, ma i favoriti di Sisal Matchpoint sono i Colchoneros, reduci in campionato da 3 successi consecutivi e con un Gamerio in grande spolvero. I padroni di casa hanno invece un rendimento poco costante tra le mura amiche, dove sono arrivare ben 4 sconfitte su 11 match.
La vittoria degli uomini di Schmidt è così offerta a 3.40 mentre gli spagnoli sono avanti a 2.32, con il pareggio proposto a 3.05. Difesa ballerina quella delle aspirine, che in casa ha subito ben 30 reti in 21 gare di campionato, tutt’altra storia per l’Atletico Madrid, molto attento alla fase difensiva e che subisce pochissimo: solo 19 i gol incassati in campionato in 23 match.

 
La gara si preannuncia da No Goal, a 1.77, e da Under a 1.53, più che da Over a 2.40. Il finale più probabile è l’1 pari, offerto a 5.60. La squadra di Simeone è nettamente avanti per il passaggio turno, a 1.30, più in salita la strada per i tedeschi, a 3.35. Anche gli scommettitori danno più fiducia all’Atletico Madrid, il 56% ha infatti puntato sul segno 2 nel match e ben il 98% sui Colchoneros ai quarti.

Altra gara molto attesa è quella all’ Ethiad Stadium tra Manchester City – Monaco, un match che sembra a senso unico e che vede nettamente favoriti gli uomini di Guardiola, a 1.59. La vittoria dei monegaschi in terra inglese vale 5.60 mentre il pareggio è a 4.10. Il City di Guardiola sta dando prova di una grande solidità difensiva. Ha infatti incassato un solo gol nelle 5 partite degli ultimi 30 giorni, chissà se i  monegaschi riusciranno a bucare la porta di Bravo: il gol ospite è offerto a 1.49. Nessun dubbio sul passaggio turno dei Citizens, proposto a 1.36 contro 3 del Monaco. D’accordo con i pronostici gli scommettitori di Sisal Matchpoint: l’89% ha puntato sulla vittoria degli inglesi nel match e l’86% sul loro passaggio ai quarti.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.