Log in

Europa League, Roma e Fiorentina vanno avanti

  • Scritto da Redazione

Su Sisal Matchpoint giallorossi a 1.72 e la viola a 2.35 nella sfida in Europa League.

 

 

Dopo il travolgente 0 a 4 dell’andata in casa del Villareal, la Roma ha ipotecato il passaggio agli ottavi di finale di Europa League e può affrontare il ritorno all’Olimpico con tranquillità. Considerando poi l’andamento strepitoso dei giallorossi in casa – fatto di 17 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta - il pronostico di Sisal Matchpoint pende nettamente dalla parte della squadra di Spalletti.

La vittoria romanista è infatti a un popolare 1.72, sarà difficile per gli spagnoli portare a casa una vittoria, proposta a 4.80, o un pareggio, a 3.85.
Non solo vittorie, la Roma in casa segna molto: in 19 partite casalinghe i giallorossi sono andati in rete 18 volte e, tendendo conto della voglia di riscatto di un Villareal che sarà a trazione anteriore, il match si preannuncia ricco di spettacolo. Il Goal è a 1.70 e l’Over a 1.80 con la Multigol 2-4 offerta a 1.50. In attacco, potrebbe esserci spazio per Totti e con la Supercombo il suo goal su punizione nella prima mezz’ora è a 33. Escriba si affida a Sansone, è a 33 il suo goal con un tiro tra il 31’ e il 60’. Sicuri della vittoria romanista anche gli scommettitori, il 93 percento ha puntato sul segno 1 nel match.

Dovrà stare più attenta la Fiorentina che, nonostante il prezioso 0-1 in terra tedesca, nel ritorno con il Borussia Moenchengladbach non dovrà abbassare la guardia soprattutto perché i Fohlen nelle ultime 3 partite giocate lontano dal Borussia Park, hanno ottenuto 3 vittorie. Match equilibrato, ma i bookmaker danno fiducia alla viola, favorita a 2.35 con la vittoria tedesca proposta a 3.05 e il segno X a 3.35. Il goal dell’andata porta la firma di Bernardeschi, il suo bis ai tedeschi è a 3. La difesa viola dovrà guardarsi soprattutto da Hazard, il suo sigillo è a 4. Il risultato del match è incerto, ma la squadra di Sousa è avanti per il passaggio agli ottavi, a 1.25, a 3.50 il ribaltone tedesco. Con la Fiorentina anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint: per l’80 percento i toscani vinceranno il match e per il 72 percento conquisteranno gli ottavi di finale.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.