Log in

Betaland a Enada con 300mq di novità e divertimento

  • Scritto da Ca

Betaland festeggia due anni di attività a Enada Rimini con un'area espositiva da 300 metri quadrati e tante novità e divertimento.

L’anno scorso i suoni “melodici” dei BeatBox e le passerelle delle Betaland girls non passarono sotto silenzio e diventarono un punto di riferimento per migliaia di visitatori coinvolti in un nuovo mondo di suoni, immagini e calore. Quest’anno Betaland non sarà da meno e intende festeggiare la seconda candelina alla 29esima edizione di Enada che si terrà dal 15 al 17 marzo con uno stand da 300 metri quadri (padiglione A) tutto da scoprire con importanti novità sui prodotti di gioco e sugli strumenti destinati alla rete retail.

Una vera e propria cornice di colori e tecnologia a un anno dal lancio della nuova corporate brand image fatta proprio in occasione dell’Enada 2016: in questo periodo Betaland e’ entrata a far parte della top ten degli operatori di gioco del mercato regolato italiano (a gennaio ha raggiunto quota 20 milioni di raccolta totale di scommesse sportive pari al 2,6% del mercato totale).

 
Lo stand esalterà, come sempre, il concept di Betaland incentrato sul "fun first", ovvero la coniugazione tra divertimento e gioco sano e pulito, che ha spinto la società a diventare main sponsor di due importanti realtà sportive: il team di basket Betaland Capo d'Orlando (serie A1), e il Bari calcio (serie B).
Lo stand Betaland sarà pronto ad accogliere eventuali candidature di coloro che intenderanno sposare il progetto: per questo, oltre a un'area riservata ai meeting one to one per i potenziali nuovi partner, si potra' provare l’esperienza di gioco completa sia online che retail e vedere i prodotti e strumenti innovativi che Betaland lancerà prossimamente in attuazione dell'ambiziosa pianificazione che il management della Compagnia sta portando avanti con il successo che le statistiche ufficiali certificano.
Non mancheranno, infine, le attività di puro entartainment che coloreranno i tre giorni della manifestazione con performance di artisti professionisti e gadget esclusivi.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.