Log in

Betaland 'bacia' Agrigento: bolletta super da circa 42mila euro

  • Scritto da Redazione

Betaland 'bacia' Agrigento: bolletta super da circa 42mila euro vinta con una scommessa a sistema integrale da 51.20 euro. 

Vincita straordinaria di un utente Betaland della provincia di Agrigento. La Dea Bendata ha fatto visita ad un fortunatissimo giocatore che con una scommessa a sistema integrale di 51,20 € piazzata su betaland.it, ha portato a casa una cifra record di ben 41.914,74 euro.

Un’eccellente combinazione di 27 eventi che ieri ha generato ben 1024 schedine vincenti. Infatti, l’ardua impresa dello scommettitore siciliano è stata premiata alla fine dei due incontri di Champions League dopo quasi due settimane di attesa.

A rendere quindi più roseo il destino del nostro eroe sono stati l’Over 1,5 e l’X2 (Doppia Chance) di Porto – Juventus e la vittoria del Siviglia sul Leicester.
Sembra proprio che il quadrifoglio Betaland stia facendo bene il suo “lavoro”, visto che non è la prima copiosa vincita registrata in questi ultimi mesi. Dunque, a chi volesse emulare il fortunato vincitore, non resta che studiare l'offerta di scommesse sportive di Betaland!
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.