Log in

Lazio- Roma: primo round di Coppa Italia a favore di giallorossi

  • Scritto da Redazione

D’accordo gli scommettitori, il 90 percento ha puntato sulla vittoria romanista e il 97 percento sul loro passaggio in finale.

 

 

Va in scena la semifinale di andata di Coppa Italia tra Lazio e Roma, il primo dei tre derby capitolini che ancora restano da giocare e che vale un pezzo di finale. Entrambe le squadre sono in salute: benissimo la Roma, uscita vincente anche dal match di san Siro contro l’Inter e in volata secondo posto, con 6 vittorie su 7 gare disputate; bene anche la Lazio che ha chiuso febbraio con 4 vittorie e 1 pareggio ed è in piena corsa per il quarto posto. Per gli esperti di Sisal Matchpoint sarà una sfida aperta, ma c’è una prevalenza per la squadra di Spalletti.
La vittoria dei biancocelesti è infatti proposta a 3.05, quella giallorossa vale 2.35, a 3.35 il pareggio. Spalletti ha tante frecce al suo arco, ma ultimamente sembra indispensabile Radja Nainggolan, autentico trascinatore dei suoi nell'ultimo mese con 5 reti e 2 assist. Il belga già nel derby di campionato è stato decisivo con gol e prestazione super, la sua rete anche in questa gara è offerta a 3.50. L’allenatore biancoceleste si affiderà a Immobile, capocannoniere della squadra con 14 reti stagionali, il suo primo goal alla Roma è offerto a 2.75. I biancocelesti vanno a segno da 5 partite consecutive e all'Olimpico hanno segnato almeno un gol in 10 occasioni su 13; i giallorossi in 38 partite stagionali hanno segnato almeno un gol in 32 occasioni, ecco allora che il derby si preannuncia da Goal, a 1.60, e da Over, a 1.83.

La Roma è favorita anche per il passaggio turno, la finale per gli uomini di Spalletti è infatti proposta a 1.55, impresa più difficile per la Lazio, a 2.40. E, come in campionato, anche in questa competizione i giallorossi sono dietro solo alla Juventus, favorita per la vittoria della 12esima Coppa Italia a 2.40, con la Roma a 3.30. Segue il Napoli, a 4, la Lazio a 6.50 è quella che ha meno chance. Anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano nettamente con la Roma: il 90 percento ha puntato sulla vittoria dei giallorossi e il 97 percento sul loro passaggio in finale.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.