skin

Chi sarà il prossimo James Bond? Fassbender-Elba-Hardy la tris favorita

28 febbraio 2017 - 10:05

Chi sarà il prossimo James Bond dell'era 'dopo Craig'? Il cerchio si stringe su una rosa di tre nomi, ecco i favoriti. 

Scritto da Cesare Antonini

Alla fine dovrebbe essere una corsa a tre per interpretare James Bond, lo 007 più famoso del mondo del cinema, almeno per i bookmaker inglesi che tengono molto alla questione e sono mesi che sono a caccia del nuovo volto.
Si sa, con Spectre Daniel Craig avrebbe girato l'ultima pellicola diventando il più longevo in assoluto con 4 film, 4-147 giorni e 11 anni e mezzo da quando debuttò nel ruolo in Casino Royale. Il 48enne attore inglese ormai ha deciso anche se probabilmente ha dato un'impronta talmente forte al ruolo (indimenticabile Sean Connery e forse anche Pierce Brosnan o Roger Moore) che sarà difficile rimanere su standard così alti. Insomma, come fu nello switch tra Christian Bale e Ben Affleck, chi prenderà il suo posto ha una bella sfida davanti a sé.


E chi c'è quindi in prima linea? I quotisti inglesi dicono Idris Elba, Michael Fassbender e Tom Hardy con il primo che rappresenterebbe una vera rivoluzione culturale. Nessun discorso razzista, lungi da noi, ma è ovvio che un Bond di colore seppur britannico sarebbe un unicum nella saga di 007. Tutti comunque sono a quota 2,5 e, personalmente, punteremmo volentieri su Fassbender che è davvero quello che può addirittura provare a superare il mito Craig. Ma Elba e Hardy sarebbero comunque interessanti da vedere in scena.
Poi chi c'è? Interessanti le quote a 4 su James Norton (il nano de Lo Hobbit) e Aidan Turner (protagonista in Doctor Who o Black Mirror tanto per citare alcune partecipazioni).
A noi piace anche Tom Hiddleston a quota 8. In Night Manager ha raggiunto una maturità incredibile ed è pronto per grandi Blockbuster il 'Loki' fratellastro di Thor.
L'idea curiosa potrebbe essere la scommessa che vedrebbe materializzarsi la scelta su qualsiasi donna scelta dalla produzione: sarebbe anche questa una rivoluzione e un esperimento curioso che pagherebbe 16 volte la posta scommessa.
 
Ecco alcune quote di Ladbrokes che non si possono giocare in Italia, però.
Next James Bond
Idris Elba – 5/2
Michael Fassbender – 5/2
Tom Hardy – 5/2
Aidan Turner – 4/1
James Norton – 4/1
Tom Hiddleston – 8/1
Jack Huston – 8/1
Henry Cavill – 16/1
Any Female – 16/1
Theo James – 16/1
Ryan Gosling – 16/1

Articoli correlati