Log in

Coppa Italia: per Snai quote prudenti su Lazio-Roma

  • Scritto da Gt

Quote prudenti per il bookmaker Snai ma Roma favorita per gli scommettitori, 8 su 10 per il '2' giallorosso. 

Per i quotisti Snai è un match aperto, ma dagli scommettitori arriva un segnale diverso: quasi tutti sono per il "2", che vuol dire vittoria giallorossa. Queste le diverse prospettive per il derby Lazio-Roma di domani sera, semifinale di andata della Coppa Italia. In quota, favorita la Roma a 2,30, ma la Lazio non è lontana, a 3,20. Il pareggio, che lascerebbe inalterate le reciproche possibilità in vista del ritorno, vale 3,30.

Con dieci vittorie su dodici uscite ufficiali, ventotto gol fatti e soltanto sette subiti, la Roma sta costruendo un 2017 favoloso. Una marcia che impressiona gli scommettitori Snai: sul "2" sono confluite 81 giocate su cento. Per il resto, l'11% dice pareggio e solo l'8% pronostica una vittoria della Lazio.

Lazio, l'ultima gioia nel 2013 - A tinte giallorosse anche i precedenti: l'ultima vittoria biancoceleste risale alla finale di Coppa Italia del 2013, dopo di che si sono giocati sette derby, cinque vinti dalla Roma e due terminati in parità.
Per i quotisti, sarà comunque una sfida con reti su entrambi i versanti: il Goal scende fino a 1,62, il No Goal è a 2,15. Più probabile l'Over (1,75) rispetto all'Under (1,95). Quanto al risultato esatto, la quota più calda è quella dell'1-1, a 6,50. Lo 0-0, che manca da sei derby, vale 11.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.