Log in

Scommesse, Roma – Napoli: fuori i secondi

  • Scritto da Redazione

Su Sisal Matchpoint giallorossi avanti nel match, a 2.10. La Juventus continua a salire, vittoria a 1.45 sull’Udinese.

E’ Roma – Napoli il piatto forte della 27esima di Serie A, uno scontro diretto per il secondo posto che i giallorossi, a +5, hanno in pugno e a cui i partenopei potrebbero dire definitivamente addio in caso di sconfitta visto che 8 punti da recuperare ai capitolini sarebbero davvero troppi. Il pronostico ci parla di un match piuttosto equilibrato ma la squadra di mister Spalletti è favorita secondo gli esperti di Sisal Matchpoint. Merito soprattutto dell’andamento tra le mura amiche in questo campionato, dove i giallorossi hanno sempre vinto: 12 partite su 12 con 36 reti realizzate e solamente 8 subite. Il segno 1 è dunque offerto a 2.10. Confermare questo trend però non sarà semplice perché la compagine azzurra ha conquistato più punti di tutti in trasferta, 24 su 36 a disposizione. La vittoria dei campani all’Olimpico è a 3.45, a 3.55 il pareggio.
Tanti i fuoriclasse in grado di decidere il match, da ambo le parti. Spalletti ha molte frecce al suo arco, ma ultimamente sembra non poter fare a meno di Radja Nainggolan, autentico trascinatore dei suoi nell’ultimo mese con 5 reti e 2 assist. La rete del Ninja agli azzurri è offerta a 3.50. Altro asso nella manica è Dzeko, capocannoniere del campionato (insieme a Higuain e Belotti) con 19 reti stagionali e autore di uno dei goal al San Paolo nel match di andata: il suo goal vale 2. Tra gli azzurri occhio a Mertens e Inisgne, rispettivamente in goal a 2.50 e a 3. Anche gli scommettitori si schierano con la truppa di Spalletti, l’81 percento ha infatti puntato sul segno 1 mentre crede nell’impresa azzurra il 5 percento.
La Juventus intanto, si gode la trentesima vittoria allo Stadium e va a Udine dove trova gli uomini di Del Neri, reduci dal terzo flop consecutivo contro la Lazio. Pronostico a senso unico quello di Sisal Matchpoint, con la squadra di Allegri nettamente avanti a 1.45 mentre la vittoria dei padroni di casa pagherebbe 7.50. Il pareggio vale 4.40. D’accordo gli scommettitori, il 91 percento assegna infatti la vittoria alla Vecchia Signora. L’Atalanta continua a sorprendere e dopo la bella vittoria sul campo del Napoli, ospita la Fiorentina per continuare a sognare. Quarti in solitaria, i nerazzurri di Gasperini sono favoriti anche contro i toscani, che invece si trovano in un momento negativo: il segno 1 è così offerto a 1.90, a 4 la vittoria esterna dei toscani, il pareggio è a 3.60. Restando in zona Europa League, dopo la sconfitta con la Roma, l’Inter tornerà alla vittoria in quel di Cagliari, dove è favoritissima a 1.55 contro 6 dei sardi e 4.10 per il pareggio; Anche la Lazio ha la vittoria in pugno nel match al Dall’Ara con il Bologna: biancocelesti a 1.80, rossoblù a 4.60, segno X a 3.60.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.