skin

Napoli contro il tabù Olimpico ma le quote parlano giallorosso

03 marzo 2017 - 12:22

Le quote Snai per la Serie A: il Napoli all'Olimpico è sfavorita nei pronostici contro i giallorossi.

Scritto da Redazione
Napoli contro il tabù Olimpico  ma le quote parlano giallorosso

Nel momento più delicato della stagione il Napoli va a sfidare quello che sta diventando un tabù: negli ultimi anni la Roma all'Olimpico ha riservato solo amarezze sia a Sarri che ai suoi immediati predecessori. Le statistiche parlano di zero punti nelle ultime cinque partite (quattro in campionato e una in Coppa Italia), con tre gol fatti e nove incassati. Cinque i punti di differenza tra le due squadre, con la Roma a cullare le residue speranze di scudetto e il Napoli che deve difendere il terzo posto dall'assalto dell'Atalanta. Le quote Snai per la sfida di sabato pomeriggio parlano giallorosso, pur senza scavare fossati tra le due squadre: il segno "1" vale due volte la scommessa, la vittoria del Napoli raggiunge quota 3,50, la "X" è il risultato meno probabile, a 3,75. Gli ultimi due match all'Olimpico sono finiti 1-0, risultato che in questo caso pagherebbe 9,50. Un altro Under è in lavagna a 2,30, ma i quotisti prevedono una gara con molte reti, tanto che l'Over scende fino a 1,55. Ancora più netta la presa di posizione in favore del Goal (entrambe le squadre a segno), a 1,45, rispetto al No Goal a 2,55.

Tre punti Champions - Quattro vittorie consecutive, compreso il gran colpo della settimana scorsa in casa del Napoli: chi ferma l'Atalanta? Ci prova domenica all'ora di pranzo la Fiorentina, che a Bergamo ha una tradizione incoraggiante: quattro vittorie nelle ultime quattro stagioni. Ma la musica quest'anno sembra diversa e le quote pendono dalla parte nerazzurra, con il segno "1" a 1,95 e il "2" a 4,00. All'andata, a Firenze, la sfida si è conclusa senza reti: un altra "X" è a 3,50.
 
Lazio da "2" - La Juventus va a Udine con l'assoluto favore delle quote: il "2" si abbassa fino a 1,47, la vittoria friulana sarebbe un'impresa da 7,25. Non pesa sul pronostico la relativa sofferenza dell'andata, con l'Udinese in vantaggio dopo mezz'ora, prima che la doppietta di Dybala decidesse il match. Reduce dalla straordinaria prestazione nel derby di Coppa Italia, la Lazio va a Bologna da favorita: vittoria biancoceleste a 1,80, successo rossoblù a 4,50. Favorita anche l'Inter (1,57) a Cagliari (5,75).

 

Articoli correlati