skin

Napoli-Real Madrid: 3 scommettitori su 10 ci credono

06 marzo 2017 - 10:09

Il Napoli è chiamato all’impresa con il Real Madrid. Match equilibrato su Sisal Matchpoint: la vittoria azzurra a 2.84, a 2.33 le Merengues.

Scritto da Gt

Dopo la vittoria sulla Roma in campionato, che ha reso la corsa al secondo posto più aperta che mai, il Napoli è chiamato all’impresa in Champions League nel match di ritorno con il Real Madrid al San Paolo. C’è da ribaltare il 3 a 1 dell’andata per accedere ai quarti di finale, missione difficile ma non del tutto impossibile specie considerando che in 11 match casalinghi in Champions il ruolino di marcia azzurro è di 7 vittorie, 3 pareggi ed 1 sola sconfitta. I bookmakers di Sisal Matchpoint vedono un match combattuto ed equilibrato, con una leggera preferenza a favore delle Merengues.


La vittoria degli azzurri è a 2.84, il Real Madrid è offerto a 2.33, il pareggio vale 3.70. Il Napoli deve puntare al goal immediato e ha buone possibilità di andare a segno: Navas infatti, nelle ultime 10 partite, ha incassato 13 reti mantenendo l'imbattibilità solamente in due casi. Addirittura in trasferta i Blancos subiscono almeno un gol da 9 partite consecutive. Questi dati fanno il paio con quelli dell’attacco stellare dei partenopei che in casa ha realizzato 40 gol in 19 match, una media di 2 gol a gara. La gara promette dunque emozioni, con il Goal a 1.40 e l’Over a 1.47. Il 2 a 0 che farebbe sognare Napoli è offerto a 18.25, lo stesso risultato dell’andata, il 3 a 1 che varrebbe i supplementari, è a 19.75.
Meno ottimismo nelle quote per il passaggio del turno, con gli spagnoli nettamente avanti a un popolare 1.12, l’impresa azzurra di approdare ai quarti vale 5.75. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint non credono nella rimonta: il 31% ha puntato sul segno 1 nel match, il 60% pensa che a vincere sarà il Real.
Ancora più nette le giocate per il passaggio turno, con l’85% che ha puntato sulla squadra di Zidane.
 

Articoli correlati