Log in

Impresa Barcellona in Champions? Gli scommettitori Sisal ci credono!

  • Scritto da Gt

Champions League: per il Barcellona i quarti sono un miraggio, a 7.50 su Sisal Matchpoint. Gli scommettitori invece ci credono: l’87% punta sui blaugrana.

Il Barcellona è chiamato a un’impresa titanica nel ritorno degli ottavi di Champions League contro il Paris Saint Germain. I blaugrana, per sperare di proseguire il cammino europeo, devono infatti ribaltare l’inaspettato 4 a 0 subito nella gara di andata. Missione non impossibile per Messi e compagni, già capaci in passato di ribaltare una situazione sfavorevole ma, seppur favoriti nel match tra le mura amiche, i catalani hanno decisamente la strada in salita per il passaggio del turno. Il pronostico di Sisal Matchpoint offre la vittoria dei padroni di casa a un popolare 1.14, non sarà facile per i parigini uscire indenni dal Camp Nou, il segno 2 è infatti a 6.90 e la X a 5.10.


La vittoria per 4 a 0 ha però permesso agli uomini di Emery di ipotecare il passaggio turno: lo stesso finale dell’andata, che permetterebbe al Barca di giocarsi i quarti ai supplementari, è offerto a 17.25 mentre la manita con cui i blaugrana si qualificherebbero vale 6.90 sotto la voce “Altro”. Il passaggio ai quarti sembra un miraggio per gli uomini di Luis Enrique, offerto a 7.50. Quasi fatta invece per il PSG, a 1.05. E proprio il poker rifilato agli spagnoli ha fatto schizzare in alto le quotazioni dei parigini come probabili vincitori della Coppa dalle grandi orecchie, scesi da 33 all’attuale 7.50. Gli scommettitori credono invece nella rimonta blaugrana: il 95% ha puntato sul segno 1 nel match e l’87% sul passaggio turno del Barcellona.
Match da non perdere l’altro ottavo tra Borussia Dortmund e Benfica che, dopo l’1 a 0 dell’andata per i portoghesi, resta apertissimo. Ad avere la meglio, secondo i pronostici, saranno i padroni di casa che, tra le mura amiche, sono reduci da 9 vittorie nelle ultime 10 partite: il segno 1 vale appena 1.33. Difficile la vittoria del Benfica, a 9.60, così come il pareggio a 5.20. Molto più equilibrio nelle quote per il passaggio turno con i tedeschi avanti di poco, a 1.70, contro il 2 dei portoghesi. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint scelgono il Borussia Dortmund, il 97% ha puntato sul segno 1 e il 96% sui gialloneri agli ottavi.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.