Log in

BtoBet pronto per il mercato regolato 'punto it'

  • Scritto da Ca

BtoBet pronta ad entrare nel mercato italiano del betting con i protocolli di comunicazione Adm con tanti prodotti da scoprire. 

La multinazionale BtoBet è pronta a entrare nel mercato “.it” nel rispetto sia del protocollo di comunicazione che delle normative dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, mettendo a disposizione degli operatori la propria piattaforma di gioco e scommesse giá adeguata all’evoluzione che sta vivendo l’intero settore italiano.

“Dal punto di vista manageriale, gli operatori italiani hanno ora bisogno di una soluzione omnichannel efficace, che li metta nella condizione di affrontare l’evoluzione dei negozi fisici verso shop intelligenti, tramite un unico canale che integri i negozi web e a terra. L’opportunitá di conoscere meglio i giocatori e di proporre il prodotto giusto al momento ideale, per ogni singolo cliente, è la chiave per distinguersi, attirare i giocatori e fidelizzarli”, ha affermato il direttore del Dipartimento Quote e Rischio di BtoBet, Davide Ruggeri.


Dal 15 al 17 marzo, a Enada Primavera du Rimini, BtoBet fornirá agli operatori la possibilitá di scoprire i vantaggi del proprio Sportsbook avanzato e della piattaforma di gioco intelligente, per proporre ai clienti ció che piú li attrae e rendendo unica la loro esperienza di giocatori tramite un software che propone:
  • oltre 40 tipi di sport
  • oltre 330 mila proposte pre-match all’anno
  • piú di 20 mila live match all’anno
  • 3.400 eventi sportivi
  • 3,6 milioni di aggiornamenti di odds al minuto
  • live betting
  • esports.
BtoBet, come Gold Partner certificato di Betradar, intergra perfettamente nella propria piattaforma sia i data feed che il servizio MTS di quest’ultimo.
Gli operatori, a Rimini, potranno prenotare una dimostrazione live per conoscere da vicino i sofisticati strumenti tecnologici di BtoBet come: l’intelligenza artificiale per monitorare il comportamento del giocatore e le sue preferenze di gioco e scommesse, il motore di raccomandazione che, dopo aver studiato il giocatore, tramite un algoritmo intelligente, è in grado di tenere tracciato il comportamento del giocatore e di proporgli un’ interfaccia completamente personalizzata, online e mobile, a seconda delle proprie preferenze e scoprire i vantaggi dei nuovi strumenti di marketing realizzati in realtá aumentata che Btobet ha lanciato a Londra:
 
  • la Caccia al bonus nella realtá aumentata,
  • l’interfaccia di Comparazione di quote, in realtá aumentata,
  • l’Assistente virtuale.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.