Log in

Lione-Roma, Better quota 2,30 il colpaccio dei giallorossi

  • Scritto da Redazione

Le quote di Better per la partita tra Lione - Roma: la vittoria dei giallorossi a 2,30.

Il 9 marzo torna l’Europa League con l’andata degli ottavi di finale. Ecco alcune quote Better per il match della Roma che in trasferta affronterà il Lione. La vittoria della Roma è quotata a 2,80, il successo del Lione è a 2,40, il pareggio è a 3,45. Il 54 percento degli scommettitori Better però crede nell’affermazione della squadra guidata dal tecnico Bruno Génésio, il 38 percento ha optato per la divisione della posta in palio, solo l’8 percento ha scelto i ragazzi di Spalletti per la conquista dei tre punti.

Interessanti le opzioni di gioco sul risultato esatto, i più giocati sono stati: il 21 percento ha scelto la vittoria della Roma per 1-2 con la quota a 10,00; il 20 percento sul pareggio 2-2 sempre quotato a 10,00 e il 18 percento sul 3-1 dei francesi che è a 17,00. Lo 0-2 per i giallorossi, stesso risultato del 7 marzo 2007 (reti di Totti e Mancini) è quotato a 16,00 ed è stato scelto solo dal 4 percento degli appassionati Better. Per il passaggio del turno dopo il doppio confronto è sempre favorita la Roma che è quotata a 1,55 ma è stata scelta dal 23 percento degli scommettitori che invece per il 77 percento ha optato sull’approdo ai quarti di finale per il Lione quotato a 2,35.
Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata di Napoli-Real Madrid, di tutte le partite della “Champions e dell’Europa League”, delle partite di “Serie A e B” e dei vari campionati nazionali ed internazionali.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.