Log in

Europa League: Lione – Roma, match in bilico

  • Scritto da Redazione

Su Sisal Matchpoint avanti i francesi, a 2.44, i giallorossi inseguono a 2.84 nel match Roma-Lione.

Reduce da due brucianti sconfitte, con la Lazio nel derby di Coppa Italia prima e con il Napoli in campionato poi, la Roma si tuffa in Europa League per un altro importante crocevia della stagione, il match di andata degli ottavi di finale contro l’Olympique Lione. L’impresa non è affatto facile e infatti il pronostico di Sisal Matchpoint parla di un match equilibratissimo, aperto a qualunque risultato. Favoriti i padroni di casa, che nelle ultime 8 uscite hanno vinto in ben 7 occasioni, a 2.44. La Roma insegue ma di pochissimo, a 2.84, il pareggio vale 3.45.
In casa i francesi sono una vera macchina da guerra, segnano infatti almeno un gol da 10 partite e in 20 match casalinghi hanno realizzato ben 51 reti. Con 58 reti realizzate in 27 partite di Serie A, la Roma ha però ottime chance di andare a segno vista la tendenza dei transalpini a subire molto: in 39 partite stagionali sono 42 i gol subiti dagli uomini di Genesio. Il match è dunque da Goal, a 1.47, e da Over 2,50 a 1.57, con la Multigoal 2-4 offerta a 2.49. I giallorossi dovranno fare particolarmente attenzione a Lacazette, l’uomo più pericoloso del Lione con 22 reti stagionali in 28 gare: il suo goal nel match è offerto a 2 e il numero 10 dei Gones è anche indicato come il favorito ad aprire le marcature, a 5.50. I giallorossi possono però contare su Dzeko, proposto marcatore a 2.25, e sul suo compagno di reparto Salah, in rete a 3.

 

Il match in terra francese non sarà una passeggiata ma la Roma è favorita dai bookie per il passaggio del turno, offerto a 1.57 contro il 2.20 del Lione. Anche per gli scommettitori di Sisal Matchpoint il match sarà apertissimo: il 47 percento ha puntato sulla vittoria dei francesi, il 32 percento crede nell’impresa romanista. Nessun dubbio invece per il passaggio turno, nel testa a testa per raggiungere i quarti gli scommettitori puntano infatti decisi sulla Roma, con l’87 percento delle preferenze.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.