Log in

Juventus – Milan, 31° vittoria bianconera in casa a 1.40

  • Scritto da Redazione

Su Sisal Matchpoint duello del goal Higuain Vs Bacca: favorito il bianconero.

La 28esima di Serie A si apre con il big match Juventus – Milan, con i bianconeri reduci dal pareggio con l’Udinese – il primo della stagione – e i rossoneri in piena corsa per giocarsi un posto in Europa. Gli esperti di Sisal Matchpoint si schierano nettamente con gli uomini di Allegri, sia perché in casa mantengono un’imbattibilità che dura da ben 30 match, sia perché il Diavolo non conquista l'intera posta in palio a Torino addirittura dal 2011. Il segno 1 è dunque offerto a un popolare 1.40, la vittoria rossonera pagherebbe 8 volte e mezzo la posta, il segno X è quotato a 4.55

Il match con il Milan arriva a pochi giorni dal ritorno con il Porto in Champions League, probabile che Allegri faccia riposare molti dei suoi ma di certo sarà del match il Pipita Higuain che darà vita a una sfida del goal da non perdere con l’attaccante rossonero Carlos Bacca, tornato a segnare con una doppietta al Chievo dopo un lungo digiuno.
Su Sisal Matchpoint si scommette su chi segnerà di più tra i due: favorito il bianconero, a 2.25, il numero 70 rossonero è a 4.50, il pareggio tra i due vale 2.25.
Scontata la rete dei padroni di casa, a 1.05, ma attenzione anche al reparto offensivo del Milan che negli ultimi 10 incontri ha segnato almeno 1 gol in 9 occasioni: la rete ospite è a 1.70. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint puntano decisi sulla Juventus, 9 su 10 hanno giocato il segno 1, solo il 4 percento invece crede nel colpaccio del Milan allo Stadium.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.