skin

Serie A: Inter-Atalanta, più Pioli che Gasp

10 marzo 2017 - 17:20

Ecco le quote di Snai sulla Serie A: occhi puntati sul match tra Inter e Atalanta.

Scritto da Redazione

Per l’Inter è un obiettivo, per l’Atalanta un sogno. In ogni caso la rincorsa alla zona Champions è il denominatore comune della sfida di domenica a San Siro. I quotisti Snai stoppano la rincorsa di Gasperini e lanciano quella di Stefano Pioli. Il giudizio è netto sia nelle previsioni sull’arrivo tra le prime tre (Inter a 8,00, il piazzamento atalantino è a 10,00) che in quelle sulla partita. L’Inter, sesta a 51 punti, si è rilanciata con l’abbondante successo a Cagliari ed è ampiamente favorita, a 1,80. L’Atalanta è quinta, un punto sopra l’Inter e in serie utile da sette turni, con 5 vittorie e due pareggi: eppure i bergamaschi avranno parecchio da faticare secondo i bookmaker. Il '2' è piazzato a 4,50, mentre si scende a 3,70 per il pareggio. Sarà una sfida da ex per Roberto Gagliardini, passato dall’Atalanta all’Inter nel mercato di gennaio: contro il Cagliari ha segnato il suo primo gol da interista, replicare contro la sua vecchia squadra pagherebbe 5,50. Nelle giocate sui marcatori i nomi più caldi sono Mauro Icardi (17 reti) a 2,00 e Papu Gomez (9 gol) a 3,50.

Roma e Napoli in discesa - Più su in classifica ci sono turni facili, almeno sulla carta, per Roma e Napoli. I giallorossi, in periodo decisamente no (tre ko di fila tra campionato e coppe) trovano conforto in una quota agevole per il successo in trasferta a Palermo. Il '2' si gioca a 1,40, contro il 4,75 sul pareggio. Solo una vittoria in casa fino a qui per i rosanero, piazzati a 8 volte la scommessa. Il Palermo ha la terza peggior difesa della Serie A (53 gol subiti) la Roma il secondo miglior attacco (58 segnati): facile prevedere una partita con molte reti. Almeno tre gol totali (esito Over 2,5) si giocano a 1,57. Ancora più giù la quota del Napoli, in casa contro il Crotone: l’'1' è a 1,12, quota più bassa di giornata, contro l’8,50 sul pareggio e il 25,00 per il colpo calabrese. Visto il gap è lecito pensare a una vittoria abbondante del Napoli: il successo con almeno due gol di scarto ('1Handicap') viaggia a 1,37.

 

 
Derby a Genova, quote in bilico - C’è anche il derby della Lanterna in questa 28ª di Serie A: si gioca domani sera, 11 marzo, a Marassi Genoa-Samp. Come spesso avviene nei derby il pronostico è in equilibrio. Del resto anche la condizione delle due squadre invita alla prudenza: il Genoa ha ritrovato il successo grazie al cambio di allenatore, la Samp ha una striscia utile che dura da sei gare. Sul tabellone Snai il Grifone è in vantaggio di un soffio, a 2,60, mentre il derby ai blucerchiati (che hanno vinto anche l’andata) vale 2,80. La quota più alta è per il pareggio, a 3,25. 
 

Articoli correlati