skin

San Rossore: domenica di festa con il Premio Federico Regoli

11 marzo 2017 - 09:35

Domenica di festa a San Rossore, inizio alle 15.05 con sei corse e molte altre iniziative per il pubblico.

Scritto da Redazione

Partiamo dal Premio Federico Regoli – Trofeo Goffs Uk Breeze Up 11 e 12 aprile 2017, handicap principale sui 1.500 metri. Rockaroundtheclock si è preparato come meglio non avrebbe potuto a questo appuntamento vincendo, cioè, due corse sulla pista. Il peso è impegnativo ma la forma è al top. City of Stars, Beauty of Art e Clockwinder (che potrebbe non aver gradito la pista all weather romana) le principali alternative anche se molte sono le possibili sorprese. Mujas (rientrato prudente a Varese senza paraocchi, che oggi porta), Ralli (mai tralasciare i dormelliani in questo periodo), Thecornishassassin (in assetto super) alcune idee per un pronostico allargato. Goffs UK offrirà al proprietario e all’allenatore del cavallo vincitore un viaggio a Doncaster in occasione delle aste Breeze Up dell’11 e 12 aprile prossimi.

L’altro handicap principale è il Premio Galileo Galilei sui 2.200 metri. Shocking Blu è il vincitore del Premio Regione Toscana (Listed Race) dello scorso anno e parte con il ruolo di favorito. Proveranno a opporsi il positivo Multicolors e Dragalonsa che torna su distanza ottimale. Da verificare la forma de Il Romito, deludente dopo un positivo rientro.
Il Premio Circolo Filippo Mazzei è un handicap limitato sui 1.200 metri con Vincent Vega nel ruolo di favorito anche se Mixology (che prova ad accorciare la distanza) e Monte Oe (che ama il tracciato pisano) non sono avversari da sottovalutare.

Articoli correlati