skin

Lazio – Torino, avanti i biancocelesti a 1.58

13 marzo 2017 - 10:28

Sfida del goal Immobile Vs Belotti: chi segnerà di più tra i due? le quote su Sisal Matchpoint del match Roma, Lazio e Torino.  

Scritto da Redazione

Il match allo Stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Torino chiude la 28esima di Serie A. Grazie a un ottimo ruolino di marcia interno, fatto di 9 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta, per gli esperti di Sisal Matchpoint sono i biancocelesti i favoriti per la conquista dell'intera posta in palio, offerti a 1.58.

 

I granata non vincono in casa della Lazio addirittura dal 1993, sfatare il tabù per gli uomini di Mihajlović vale ben 6 volte la posta, mentre il pareggio è offerto a 4.20.
Tra le mura amiche gli uomini di Inzaghi non solo vincono, ma sono una vera macchina del goal con 23 reti realizzate in 14 gare. Anche stavolta il reparto offensivo biancoceleste dovrebbe lasciare il segno anche perché, dall’altra parte, Hart in stagione ha già incassato 43 reti: il match è infatti da Goal, a 1.60, e da Over 2,50, a 1.55.

Sfida nella sfida in questo match, ovvero quella del goal tra i due attaccanti della Nazionale Immobile Vs Belotti.
Entrambi sono in uno straordinario momento di forma, il granata è addirittura balzato al primo posto della classifica cannonieri, con 22 reti in 28 gare, mentre il numero 17 della Lazio insegue con 18 goal stagionali ed è sempre andato a segno nelle ultime 3 partite. Molto probabilmente finiranno entrambi sul tabellino dei marcatori, ma chi tra i due segnerà di più?

Nella scommessa 1X2 Marcatori, il favorito è il biancoceleste, a 2.50, stessa quota per il pareggio tra i due mentre il Gallo Belotti è proposto 3.25.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint credono che la striscia positiva della Lazio proseguirà in questa gara, il 75 percento ha infatti puntato sul segno 1. Solo il 7 percento crede nello sgambetto dei granata, per il 18 percento la sfida terminerà in pareggio.

Articoli correlati