Log in

Serie A, la nuova scommessa è tra Immobile e Belotti

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote di Better per la partita tra Lazio e Torino: lanciata anche una nuova scommessa.

La partita di questa sera (13 marzo) all’Olimpico tra la Lazio e il Torino chiuderà la 28esima giornata di Serie A. Sarà anche la sfida tra i due bomber della nazionale italiana: Ciro Immobile (16 gol) e Andrea Belotti (capocannoniere 22 gol). Ecco alcune quote Better: partirà con i favori del pronostico la Lazio, la vittoria della squadra di Simone Inzaghi è quotata a 1,55, il pareggio è a 4,25, il successo della squadra granata è a 5,75. Il 79 percento degli appassionati Better crede nella conquista dei tre punti per la Lazio, il 15 percento è per il pareggio, solo il 6 percento crede nei ragazzi di Sinisa Mihajlovic. Lazio-Torino è anche la sfida tra Immobile e Belotti, per l’opzione di gioco primo marcatore della partita è favorito il biancoceleste quotato a 4,00, seguito dal “gallo” a 5,00.

È interessante per il confronto Immobile-Belotti in questo match la nuova tipologia di giocata “scommesse fantasy (che si può trovare anche all’interno della sezione “speciali calcio” del sito Better): l’opzione 1 (segna più gol Immobile) è quotata a 2,30, l’opzione 2 (segna più reti Belotti) è a 5,00, l’X (stesso numero di gol nel match tra Immobile e Belotti) è a 2,20. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata su Lazio-Torino. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.