Log in

Champions League: Manchester City e Monaco, inglesi favoriti

  • Scritto da Redazione

Champions League: tra Manchester City e Monaco tutto può succedere, ma gli inglesi sono favoriti per i quarti a 1.16 su Sisal Matchpoint. 

La Champions League sta per emettere gli ultimi verdetti sulle squadre che accederanno ai quarti di finale, in lizza ancora 4 formazioni impegnate nelle gare di ritorno. Tra Monaco e Manchester City sono gli inglesi a sorridere, visto il 5 a 3 maturato in casa dalla squadra di Guardiola, ma guai a distrarsi perché - come insegne il Barcellona- il ribaltone è possibile. Il pronostico di Sisal Matchpoint ci parla di un match equilibratissimo, con quote quasi alla pari. I padroni di casa sono indietro, a 2.57, ma i Citizens sono favoriti di pochissimo, a 2.52. Il segno X è a 3.80.Le squadre non si risparmieranno e il match sembra perfetto per regalare emozioni e spettacolo: il Goal è a 1.30, l’Over 2,50 a 1.35 e quello 3.50 a 1.90, con la Multigol 2-5 a 1.29. Per i francesi il 2 a 0 sarebbe sufficiente per passare il turno, una probabilità offerta a ben 19 volte e mezzo la posta. Le quote sul passaggio ai quarti risentono ovviamente del vantaggio inglese e così il City è nettamente favorito, a 1.16 contro 4.80 per l’impresa monegasca. Il 60% degli scommettitori pensa che il Monaco vincerà il match, ma per il passaggio turno si schierano decisi con il Manchester City, su cui ha puntato l’80 percento.Il verdetto tra chi andrà avanti tra Atletico Madrid e Bayern Leverkusen è quasi scritto, visto il netto 4-2 per la squadra di Simeone che sembra aver ipotecato la qualificazione ai quarti. Per il pronostico non c’è storia, i Colchoneros sono nettamente avanti nel match a 1.59, la vittoria dei tedeschi è offerta a 5.60, difficile anche il pareggio, a 4.10. Madrileni praticamente ai quarti a 1.02, l’impresa di del Leverkusen di ribaltare il verdetto vale ben 10 volte la posta. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint sono d’accordo con il pronostico: il 95 percento ha puntato sulla vittoria della squadra di Simeone nel match e il 98 percento sul loro passaggio turno.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.