Log in

Europa League: Roma, la rimonta è possibile

  • Scritto da Redazione

Le quote Sisal MatchPoint per l'Europa League: la rimonta della Roma è possibile.

Crocevia della stagione fondamentale per la Roma, i ragazzi di Spalletti devono rimontare il 4 a 2 subito una settimana fa a Lione per non dire addio all’Europa League. Impresa possibile per i giallorossi, che hanno dalla loro il fattore campo e tutte le possibilità di segnare 2 goal ai francesi senza subirne. Il pronostico di Sisal Matchpoint dà fiducia alla squadra capitolina, che all’Olimpico ha inanellato una serie di 17 risultati utili consecutivi con soli 14 gol subiti e appena 2 sconfitte: il segno 1 è così proposto a 1.70. Nonostante anche i francesi siano in scia positiva, con 7 risultati utili consecutivi e 29 gol realizzati, la loro vittoria sembra difficile, a 4.35, così come il pareggio, offerto a 4.25.
Per approdare ai quarti i giallorossi dovranno vincere almeno per 2-0, un’eventualità che i bookmakers quotano a 12.50. Anche il successo per 3-1 vorrebbe dire qualificazione, finale offerto a 11.50. Gara in cui di sicuro ci sarà da divertirsi, il Goal è a 1.34, l’Over 2.50 a 1.33 e la Multigoal 2-5 a 1.30.

Spalletti si affida alla formazione tipo, con il trio Dzeko, Salah e Nainggolan pronto a far gioire i tifosi romanisti: il goal del bosniaco è offerto a 2, a 2.25 quello dell’egiziano - andato a segno già nel match di andata - la rete di Nainggolan è a 2.75. Nel Lione particolare attenzione a Lacazette, autore della perla del 4 a 2 nel primo round: il suo goal è a 2.25.
Il Lione, forte del risultato dell’andata, è avanti nelle quote per il passaggio turno, a 1.40, l’impresa della Roma di arrivare ai quarti vale invece 2.80. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint danno fiducia ai giallorossi: il 94 percento ha puntato sulla vittoria degli uomini di Spalletti nel match e il 68 percento crede nel loro passaggio turno.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.