skin

Betradar, giocatori protagonisti e tante novità a Enada

15 marzo 2017 - 15:23

Betradar a Rimini dal 15 al 17 marzo per presentare tutti i servizi e i prodotti per gli operatori: ecco cosa potranno offrire ai giocatori.

Scritto da Redazione

Nuove scommesse sui giocatori, un calcio virtuale dalla grafica estremamente realistica e una “passeggiata" nel Virtual Store alla ricerca del widget perfetto. Betradar - brand di Sportradar, multinazionale specializzata in fornitura di database di servizi ai provider di gioco – si presenta in grande stile a Enada Primavera, la fiera internazionale del gioco di Rimini in scena dal 15 al 17 marzo.
L’azienda illustra il panel di prodotti e servizi sempre più competitivi, adatti a soddisfare al meglio le esigenze, presenti e future, di un mercato in continua evoluzione.

"Siamo pronti a lanciare Player Props, la nuova linea di scommesse sulle singole prestazioni degli sportivi impegnati nelle contese agonistiche- afferma Ferdinando Ferrero, sales director Sportradar – Grazie a questo prodotto gli scommettitori potranno contare su una gamma incredibilmente varia di scommesse che vedono protagonista il proprio giocatore preferito. I Player Props rappresentano l’opportunità ideale per tutti gli operatori di diversificare e ampliare l’offerta, rispondendo così alle sempre più strutturate esigenze dello scommettitore”. I Player Props sono già a disposizione per i campionati più seguiti, come ad esempio la Serie A, la Premier League e la Liga per quanto concerne il football, e la NBA per quanto riguarda la pallacanestro”.

Contestualmente all’offerta di nuove scommesse, cresce il palinsesto di manifestazioni sportive disponibili per essere trasmesse in streaming sui canali fisico e telematico degli operatori di gioco, a supporto dell’offerta di scommesse live.
Betradar vuole recitare un ruolo importante anche sul mercato dei virtual games, presentando a Enada l’ultima versione del Virtual Football, un prodotto di prima scelta, con una grafica di livello superiore resa possibile dal ricorso alla tecnologia “motion capture”, e che attinge all’ampio bagaglio di informazioni e statistiche targate Betradar. I virtual Betradar saranno disponibili per tutti i canali - retail, online, mobile – e metteranno a disposizione di operatori/scommettitori nuovi format che replicano l’andamento di un Campionato o di una Competizione tra rappresentative nazionali.
“Il nostro prodotto virtual rappresenta la sintesi di due eccellenze Sportradar, la gestione dei dati ed il ricorso a soluzioni tecnologiche innovative. Non vediamo l’ora di poter proporre sul mercato italiano il nostro calcio nella doppia modalità Campionato/Cup of Nations, siamo convinti che catturerà l’interesse di pubblico e operatori. E dopo toccherà al basket….” aggiunge Ferrero.
Come service provider, Sportradar guarda al futuro e grazie al Managed Trading Services, è in grado di proporre agli operatori di betting la possibilità di rispondere alle esigenze del mercato ottimizzando i procedimenti, aumentando la propria competitività, amministrando in maniera veloce e conveniente tutte le operazioni sulle scommesse, con particolare riferimento alle attività di trading. L’MTS, fiore all'occhiello del panel di prodotti targati Sportradar, è un servizio completamente personalizzabile ed estremamente flessibile, adatto sia ai grandi bookmaker che alle piccole e medie aziende del settore.
“Ridurre i costi operativi, reagire in modo rapido ed efficace ai cambiamenti del mercato e tenere il passo con la concorrenza in termini di qualità e quantità dell’offerta sono le principali sfide in corso per tutti gli operatori di scommesse sportive –spiega ancora Ferrero - MTS è la risposta ideale per affrontarle. L’estrema flessibilità e la possibilità di personalizzare le diverse soluzioni senza perdere il controllo operativo, fa sì che il servizio possa rispondere proficuamente alle esigenze di ciascun operatore”.
Il pubblico presente in fiera potrà infine fare un tour nel Virtual Store di Sportradar, un corner virtuale in cui esplorare prodotti, servizi e widget e ricevere rapidi feedback sulle possibili soluzioni operative.
 

Articoli correlati