skin

Moto Gp: Vinales favorito in Qatar per il bookie Betaland

23 marzo 2017 - 15:41

Sulla lavagna di Betaland il favorito per la vittoria del Moto Gp in Qatar è Maverik Vinales, nuovo arrivato in casa Yahama.

Scritto da Redazione


Dopo una lunga assenza dalle piste e tante novità tra le varie scuderie, questo weekend riparte dal Qatar la stagione della Moto GP.
Non ha nemmeno fatto in tempo a cambiare che già è il favorito: parliamo di Maverik Vinales, nuovo arrivato in casa Yahama e sostituto di Lorenzo, che dalla pole a 2,70 alla gara a 3,00 è il super favorito sulla lavagna di betaland.it per la vittoria del primo Gran Premio di quest’anno.


Lo segue il campione in carica Marc Marquez a 3,25 sia per le qualifiche che come vincente. Ed infatti, il duello stavolta è proprio tra lo spagnolo della Honda e quello della Yahama, che nei testa a testa gara valgono rispettivamente 1,90 e 1,84.

 

Sempre sulla cresta dell’onda ma non tra i prediletti al Losail International Racetrack, ci sono anche il Dottore a quota vincente 6,00 e Lorenzo a 7,00 seguito dall’ormai compagno Andrea Dovizioso a 8,00.
Da non sottovalutare la presenza dei neo arrivati Johann Zarco e Jonas Folger entrambi a 100,0 per la gara di domenica e a 1,87 nei testa/testa.


Per la Sezione Speciali invece, si punta al Class SI di Marquez a 1,27 e a quello di Rossi e Dovizioso a 1,12.

Articoli correlati