Log in

Scommesse F1: Ferrari super favortita a quota 2,85

  • Scritto da Redazione

Speciale fine settimana con la Formula Uno in Australia e oltre i motori si scaldano anche le quote dei bookmaker.

 

Continua lo speciale weekend tutto motori su betaland.it e questa volta si corre in macchina ma in Australia.
Riparte da Albert Park il Mondiale di Formula 1 con la Ferrari super favorita come scuderia vincente a 2,85 dopo l’ottimo lavoro in fase test, ma si sa: contro le frecce d’argento non è mai abbastanza ed infatti scende a 1,60 la quota della Mercedes che quest’anno punta tutto su Hamilton.
A 2,10 per la Pole e 2,20 per la vittoria in gara, l’inglese è deciso a non deludere le aspettative e a conquistare tutto e tutti ancora una volta. Quest’anno però, in assenza del suo storico rivale, a mettergli i bastoni tra le ruote sarà un altro tedesco, il campione della Ferrari Sebastian Vettel che, se non per le qualifiche, almeno in gara è appena dietro di lui a quota 4,00 e nei testa/testa per la Pole gli sta addosso a 2,35.

Nei testa/testa Gara invece, è duello accesso tra Lewis e il nuovo arrivato Bottas Valtteri rispettivamente a quota 1,35 e 3,05; In casa Red Bull si mantiene la tradizione con Ricciardo e Verstappen entrambi a 1,87 e a 12,00 per la vittoria in gara. Da non sottovalutare il fillandese Raikkonen a 7,00 come vincente e a 8,00 per la conquista del giro più veloce.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.