skin

Moto Gp, Yamaha in quota dopo il doppio podio in Qatar

28 marzo 2017 - 09:32

Le quote Betaland.it per il Moto Gp: si scommette sulle Yamaha dopo il doppio podio ottenuto in Qatar.

Scritto da Redazione

“Chi ben incomincia è a metà dell’opera” si dice. E forse meglio di così, la stagione della Yamaha non poteva iniziare. Doppio podio per la casa giapponese che vede trionfare in Qatar le sue due stelle Vinales e Rossi, rispettivamente al primo e al terzo posto. Una strabiliante gara quella dello spagnolo neo – arrivato che da subito ha dato prova delle sue capacità conducendo la gara dall’inizio e conquistando il gradino più alto del podio dopo un lungo duello con Andrea Dovizioso.
Ed è così che cala vertiginosamente a 2,25 la quota di Maverik Vinales come pilota vincente del Mondiale 2017 su betaland.it. Lo seguono Marc Marquez a 2,75, indietro anche nei testa/testa stagionali a 1,94 rispetto all’1,80 dello spagnolo della Yahama e The Doctor a 7,00, per il quale continua la perenne sfida contro l’ex compagno Jorge Lorenzo, ripettivamente a 1,40 e 2,80 nei testa a testa.
In Argentina però resta favorita la Honda, con il campione in carica a quota vincente 2,45, seguita dalla Yahama di Vinales a 3,20 e da quella di Rossi a 6,50, ed infine da Doizioso e Lorenzo a 9,00.
Resta indietro la Ducati di Iannone (25,00) dopo la caduta al Losail International Racetrack.

 

Articoli correlati