skin

Snai, 'L'Isola dei Famosi': Raz Degan super favorito

03 aprile 2017 - 16:57

Malgrado la nomination e un infortunio, la vittoria finale di Raz Degan è a bassissima quota, 1,22. La sfidante più accreditata è Malena, a 7,00.

Scritto da Gt

Finito in nomination, infortunato, forse morso da uno scorpione o da qualche altro strano animale: la permanenza di Raz Degan alla Palapa è messa in dubbio per più di un buon motivo, eppure per i quotisti SNAI è ancora lui il favorito assoluto alla vittoria finale nell'edizione 2017 dell'Isola dei Famosi.

Alla vigilia della semifinale di domani, l'ex modello israeliano è dato a bassissima quota, 1,22, ben lontano dagli altri sei naufraghi rimasti in gara. La prima, a 7,00, è Malena, abile finora a disimpegnarsi “tatticamente” nelle dinamiche e nelle beghe del gruppo, così come Nancy Coppola, in lavagna a 10. Tra le due, a 8,00, c'è il modello Simone Susinna.

I due nominati della settimana, Giulio Base e Raz Degan, scopriranno in diretta chi dovrà abbandonare l'isola. Fortemente indiziato Base, su SNAI alla voce “Vincente” è proposto a 40.
Nel frattempo, Eva Grimaldi e Moreno convivono tra alti e bassi sull'Isola dei Primitivi e hanno ancora una chance per rientrare in gioco, grazie al televoto. Più consistenti le probabilità di Moreno, dato a 10, mentre la Grimaldi viaggia a 15.
 

Articoli correlati