Log in

Coppa Italia, Roma avanti nelle quote di Betaland

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote di Betaland.it per la Coppa Italia: Roma favorita nelle quote.

Il secondo turno di semifinali di Coppa Italia è ormai alle porte e questa sera, 4 aprile a dare inizio ai giochi è il Derby della Capitale. Sulla lavagna di betaland.it la Roma sta avanti a quota 1,82 (a 3,75 per il Passaggio Turno) rispetto al 4,50 dei biancocelesti.

La Lupa punta a Dzeko con sua rete nei primi quindici minuti di gioco a 10,00; la Lazio invece si affida ad Immobile a 13,50. Nelle ChanceMix si gioca a 1,30 l’ipotesi del Goal Goal o Over 2.5 accompagnato dalla possibile vittoria giallorossa a 1,21.Domani invece, è bis al San Paolo con la vittoria del Napoli combinata ad Over 2.5 a 3,85 rispetto a quella avversaria a 4,45. La prima rete in campo però sembra essere di Higuain e vale 5,75 con Assist di Dybala o Cuadrado a 5,00. Se a segnare per primi invece fossero gli azzurri tutto sarebbe nelle mani di Milik o di Mertens a 6,50.Restano comunque favoriti i bianconeri per il Passaggio turno a quota 1,15 contro il 5,00 campano.

 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.