skin

Lazio – Napoli, match per la Champions in bilico

07 aprile 2017 - 09:12

Su Sisal Matchpoint: a 2.75 i biancocelesti, a 2.50 i campani. Favorite anche Juventus e Roma.

Scritto da Redazione

Il match che spicca nel programma della 31esima di Serie A è Lazio – Napoli, posticipo domenicale. Le due squadre si affrontano con stati d’animo opposti, i capitolini galvanizzati dalla conquista della finale di Coppa Italia ai danni dei cugini romanisti; i campani devono invece smaltire la delusione per aver perso proprio quella finale, con la Juventus. Gara importantissima, che può riaprire il discorso qualificazione Champions League in caso di vittoria dei biancocelesti. Il pronostico di Sisal Matchpoint è molto incerto ma favorisce di pochissimo la squadra di Sarri, che non perde in casa della Lazio dal 2012: la vittoria campana è a 2.50. La stagione dei biancocelesti finora è da incorniciare, gli uomini di Inzaghi quest’anno all'Olimpico hanno perso solo in 3 occasioni su 15 partite. Il segno 2 è così a 2.75, mentre il pareggio vale 3.50. Gli scommettitori hanno scelto il Napoli, il 60% ha puntato sul segno 2, solo il 15% crede nella vittoria laziale.

Si affronteranno Immobile e Mertens, rispettivamente sesto e terzo nella classifica marcatori. Entrambi stanno vivendo la miglior stagione dal punto di vista realizzativo e quasi certamente metteranno anche lo zampino in questo match: entrambi sono in goal a 2.75 con il segno 1+Immobile marcatore a 4.25 e il 2 con goal di Mertens a 4. Spettatrice interessata la Roma che potrebbe approfittare di un eventuale passo falso del Napoli per mettere in cassaforte il secondo posto. I giallorossi vanno a Bologna, gara in discesa per il pronostico che li favorisce a 1.40. L’impresa dei rossoblù è a 8, il pareggio a 4.75. Nessun dubbio anche tra gli scommettitori, il 93% ha puntato sui giallorossi.
La Juventus ospita il Chievo, partita viglia del match clou di Champions con il Barcellona. Proprio in vista di quell’importante sfida, Allegri dovrebbe tenere a riposo i suoi pezzi da novanta ma la vittoria sembra comunque certa. I bianconeri, imbattibili in casa, sono offerti a un popolare 1.21, difficilissima l’affermazione gialloblù, a ben 15 volte la posta, così come il pareggio, a 6.30. Sicurissimi anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint, 9 su 10 hanno puntato sulla vittoria juventina.

Articoli correlati