Log in

La guida alle scommesse sulla serie A di Gioconewsplayer.it

  • Scritto da Gt

I pronostici di Gioconewsplayer.it delle partite del weekend della serie A di Calcio: da non perdere la sfida tra Lazio e Napoli. 

Ancora tanti verdetti da decidere per la massima serie calcistica italiana anche se questo turno è avaro di sfide di cartello eccezion fatta per la partita dell'Olimpico di Roma che vede contrapposta la Lazio di Inzaghi contro il Napoli di Sarri. Andiamo a vedere, quindi, come orientarci per il betting. 

EMPOLI-PESCARA - Sfida fondamentale per la corsa alla salvezza: il Pescara ha l’occasione di rimettere in gioco, oltre a sé stesso, anche Palermo e Crotone. L’Empoli è in un periodo buio ed è reduce da 7 sconfitte consecutive, mentre il Pescara ha ottenuto un buon punto nell’ultimo turno di campionato contro il Milan. Non ci fidiamo a fare un pronostico secco ma ci sentiamo di suggerire l’x2 (quotato intorno all’1.90) e, siccome prevediamo una partita combattuta e in cui potrebbe regnare la paura, consigliamo pure l’Under 2.5 e il No Goal (entrambi intorno a quota 2.20).
ATALANTA-SASSUOLO - L’avanzata dell’Atalanta verso l’ingresso in Europa non prevede passi falsi in casa contro il Sassuolo. I nerazzurri sono in forma e le loro motivazioni non sono neanche lontanamente paragonabili a quelle del Sassuolo. Questa partita, se dovessero vincere i padroni di casa, a fine anno potrebbe rappresentare un emblematico passaggio di testimone tra la rivelazione dello scorso campionato e quella di quest’anno. Puntiamo l’1, il No Goal e Gómez marcatore.
JUVENTUS-CHIEVO VERONA -Partita difficile per la Juventus, per un solo e semplice motivo: martedì c’è il Barcellona e l’attenzione non può che essere già lì. Il margine di vantaggio in campionato sulla Roma permette ai bianconeri di giocare tranquilli e Allegri probabilmente farà rifiatare qualche pezzo pregiato. Il ChievoVerona difficilmente uscirà illeso (come capitato lo scorso anno) dallo Juventus Stadium: giochiamo l’1, anche se ha uno quota bassissima, tentando magari il segno x con l’handicap di un gol ai danni della Juve. Azzardiamo anche un audace Under 2.5.
 
SAMPDORIA-FIORENTINA - Nelle ultime 4 partite la Fiorentina è riuscita a fare 10 punti segnando solo 3 gol: zitti zitti i viola si sono affacciati alla zona Europa League; anche la Sampdoria attraversa un ottimo periodo di forma ed è reduce dal successo in rimonta di San Siro contro l’Inter. Ci orientiamo sull’1x, sul risultato esatto pt 0-0 e sull’Under 3.5.
 
BOLOGNA-ROMA - Dopo essere stata eliminata dalla Coppa Italia, la Roma pensa a difendere il secondo posto in classifica, per non sprecare una stagione sin qui comunque buona. Il Bologna ha raggiunto l’obiettivo di inizio stagione e da qui a fine stagione proverà a ottenere qualche altra soddisfazione. Crediamo che la Roma difficilmente possa inciampare al Dall’Ara, ci giochiamo il 2, il No Goal e Džeko marcatore, visto che la sfida con Belotti è più accesa che mai.
 
CAGLIARI-TORINOIl Torino di questa stagione è un po’ un’incompiuta: i granata hanno mostrato ottime trame di gioco quest’anno, alternate a frequenti momenti di buio pesto. Il Cagliari ha condotto in modo egregio il suo campionato e si è tenuto meritevolmente fuori dalla lotta per evitare la Serie B. Questa gara potrebbe essere ricca di gol, quindi azzardiamo l’Over 2.5, consigliamo l’x2 e tentiamo il risultato esatto 2-3. Come marcatore scegliamo Belotti, ritenendo che la sua squadra farà di tutto, da qui alla fine, per far vincere il titolo di miglior marcatore al gallo.
 
CROTONE-INTER - Dopo la sconfitta casalinga contro la Sampdoria che ha fatto tramontare il sogno relativo al terzo posto, i nerazzurri affrontano la trasferta di Crotone sapendo che è importante presentarsi al derby con più punti dei cugini. I calabresi sono a 5 punti dall’Empoli e, se il Pescara non dovesse perdere contro i toscani, potrebbero essere motivati al massimo dall’obiettivo di portarsi a -2. A nostro avviso i nerazzurri supereranno questo ostacolo: scommettiamo sul 2, sull’x pt 2 finale e su Banega marcatore.
 
MILAN-PALERMO - L’importanza di questa partita è totale per gli uomini di Montella, che puntano a presentarsi al derby con un punto al massimo di distacco dall’Inter. La brutta prestazione di Pescara condizionerà sicuramente i rossoneri, che di fronte avranno un Palermo non ancora totalmente fuori dai giochi. Anche se i rossoneri potrebbero trovare molte difficoltà nell’avere la meglio del Palermo, scommettiamo sull’1, sul Goal e sul risultato esatto 2-1.
 
UDINESE-GENOA - Alla Dacia Arena si presenta una delle squadre più in difficoltà della Serie A, il Genoa traghettato da Mandorlini che nell’ultimo turno di campionato a subìto 5 pesantissime sberle dall’Atalanta di fronte ai propri tifosi. I friulani stanno offrendo buone prestazioni e trovano con più facilità dell’andata la via del gol: anche in questo caso la nostra scelta ricade sull’1, sull’1 pt 1 finale e su Zapata marcatore.
 
LAZIO-NAPOLI - E' senz'altro la partita di cartello della giornata in question. Grande sfida all’Olimpico con la Lazio che prova a insediare seriamente il terzo posto occupato dal Napoli. I biancocelesti stanno sorprendendo tutti con una stagione da incorniciare tra campionato e Coppa Italia. Il Napoli, fresco di eliminazione in quest’ultima competizione, sa di dover superare questo ostacolo per non rendere la stagione fallimentare.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.