Log in

Moto Gp, Vinales in cerca della doppietta in Argentina

  • Scritto da Redazione

Ecco le quote di Betaland.it per la Moto Gp: Vinales in cerca della doppietta in Argentina.

Dopo il Qatar, anche l’Argentina: Maverick Vinales assapora così il gusto della doppietta. Per la serie non c’è due senza tre, il terzo successo di fila negli Usa gli vale 2,80 sulla lavagna di betaland.it.
La caduta di Marc Marquez (vincente mondiale a 3,25) ha certamente favorito lo spagnolo della Yahama, ad oggi suo diretto rivale per la vittoria del titolo a 1,85. Ma l’America è territorio di caccia della Honda già dallo scorso anno e per Marquez la strada sembra in discesa. A quota 1,85 infatti, è il favorito per la conquista del gradino più alto del podio al Circuit of America, seguito poi da Valentino a 6,50 e Dovizioso a 12,00. Da tenere d’occhio anche Cal Crutchlow che, dopo il duello all’ultimo millesimo con Rossi e il conseguente terzo posto al Termas De Rio Hondo, chissà non regali qualche sorpresa alla propria scuderia. La sua eventuale vittoria si gioca a 35,00.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.