Log in

Derby della Madonnina, su Better l'Inter è favorito sul Milan

  • Scritto da Redazione

Nel prossimo turno di Serie A occhi puntati sul derby della Madonnina, per i quotisti Better l'Inter (a 2,10) è avanti sul Milan (a 3,35).

 

Sette giornate alla fine del campionato, tutti i match valevoli per la 32esima giornata si disputeranno sabato 15 aprile, fra cui il “derby della Madonnina” nel “match lunch” della giornata. Secondo la lavagna di Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, i favori del pronostico sono per l’Inter (a 2,10) di Pioli, reduce dalla sconfitta a Crotone, sul “nuovo“ Milan (a 3,35) di Montella.


Quote Better favorevoli per le due squadre romane e le due torinesi: la Roma (a 1,50) ospiterà l’Atalanta (a 6,50), la Lazio (a 1,65) sarà impegnata in trasferta contro il Genoa (a 5,25) che riavrà in panchina il tecnico Juric; la Juventus (a 1,27) si recherà a Pescara (a 10,00), il Torino (a 1,53) riceverà il Crotone (a 6,00). Atteso è anche il derby toscano: al “Franchi” la super favorita Fiorentina (a 1,30) affronterà l’Empoli (a 9,00).


Grande equilibrio nelle quote per il match alla “Favorita” tra il Palermo e il Bologna, la vittoria dell’una o dell’altra squadra è quotata a 2,70. Il blitz del Chievo a Cagliari è a 3,20, la vittoria dei sardi a 2,25. Dopo sei giornate senza vittorie, il Sassuolo (a 2,15) tra le mura amiche cercherà i tre punti contro l’ostica Sampdoria (a 3,30). Chiuderà la giornata il posticipo serale del “San Paolo” con il favorito Napoli (a 1,25) che affronterà l’Udinese (a 11,50).
 
Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite di “Serie A e B” e dei vari campionati nazionali ed internazionali.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.