Log in

Betaland e F1: dopo Shangai è la volta del Medio Oriente

  • Scritto da Redazione

Dopo Shangai per la Formula 1 è la volta del Medio Oriente con la sfida Hamilton e Vettel nel circuito di Bahrain. 

A Bahrain questo weekend sarà un vero e proprio duello all’ultimo millesimo tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel. La lavagna di betaland.it crede nel bis dell’inglese che, dalla Pole a quota a 1,58 alla vittoria in gara a 1,85, resta sempre il favorito. Ma attenzione a Vettel: il cavallino rampante gli sta addosso a 3,50 per la conquista delle qualifiche e a 2,80 come vincente, anche se nei testa/testa gara continua il vantaggio Mercedes a 1,52 contro il 2,40 del tedesco.


Se questa volta invece il gradino più alto del podio toccasse ai loro compagni, la casa tedesca avrebbe comunque la meglio con Valterri Bottas a 8,00, seguito poi dal fillandese della Ferrari Kimi Raikkonen a 11,00.
Più indietro rimangono le RedBull di Vestarppen (40,00) e Ricciardo (45,00) che nei testa a testa valgono rispettivamente 1,67 e 2,10. Per la sezione Speciali Formula 1 una possibile tripletta si gioca 3,45.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.