Log in

Formula 1, in Russia duello tra Mercedes e Ferrari

  • Scritto da Redazione

Le quote di Betaland.it per la Formula 1 e il prossimo Gran Premio in programma in Russia.

Niente doppietta in Bahrain per Hamilton: l’inglese lascia il gradino più alto del podio ad un “super” Sebastian Vettel che sulle orme di Michael Shumacher, mantiene la tradizione in casa Ferrari conquistando due dei primi tre Gran Prix stagionali. Il cavallino rampante scende a quota 2,10 per la vittoria del Mondiale e riaccende così il fuoco dei fan dimenticando lui stesso la passata stagione. Adesso tra lui e l’eventuale dolcissimo epilogo c’è solo Lewis Hamilton di mezzo, rimasto comunque il favorito a 1,95 sulla lavagna di betaland.it.
Per la prossima gara in Russia, continua il duello tra Mercedes (1,45 Mondiale Costruttori) e Ferrari (2,50): l’impresa tedesca con Hamilton al volante si gioca a 2,10 rispetto al 2,25 di Vettel, seguito dall’8,00 di Valterri Bottas e del compagno di scuderia fillandese, Kimi Raikkonen, a 12,00.
Continuano le difficoltà della RedBull (50,00 Mondiale Costruttori) con Ricciardo e Verstappen entrambi a quota 35,00 come vincenti per la prossima gara.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.