skin

Champions League: Juve, qualificazione a bassa quota

18 aprile 2017 - 13:10

Le quote di Snai per la Champions League vedono favorita la Juventus per la qualificazione al turno successivo.

Scritto da Redazione
Champions League: Juve, qualificazione a bassa quota

Vittoria Barcellona, qualificazione Juve: questo il pronostico disegnato dalla quote Snai per il match di domani 19 aprile al Camp Nou, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il successo catalano è offerto a quota piuttosto bassa, 1,53, il pareggio al 90' si alza a 4,50, un nuovo trionfo bianconero vale 5,75. Ma al Barça la semplice vittoria non basta: dopo il 3-0 juventino dell'andata, i blaugrana dovranno fare un'autentica impresa per ribaltare le sorti dell'incontro, anche se il fresco ricordo della “remuntada” ai danni del Psg induce i quotisti a una certa prudenza: il 3-0 che condurrebbe ai supplementari è in lavagna “solo” a 12, il 4-0 rende 25 volte la scommessa. Il risultato esatto più probabile è un “tranquillo” (per la Juve) 2-1, a 7,50. Tutto considerato, Allegri e i suoi hanno in mano la qualificazione, offerta su Snai a 1,12, contro il 5,25 del Barça.

Over al ribasso - Luis Enrique ha annunciato un Barcellona iperoffensivo, Allegri risponde con una tenuta difensiva straordinaria: due soli gol al passivo in otto partite di Champions. I quotisti sposano l'idea di un match con molte reti: la quota dell'Over (almeno tre reti complessive nel match) precipita verso un inconsueto 1,40, con l'Under che schizza a 2,70. Naturalmente, le folate blaugrana potrebbero alimentare il temibile contropiede bianconero, ecco perché il Goal risulta molto probabile, a 1,50 (No Goal a 2,40).

Quote da gol - Le chance del Barcellona poggiano inevitabilmente sugli estri del suo super trio offensivo: un gol di Messi vale un modesto 1,75, Suarez segue a ruota a 1,85, più distanziato Neymar a 2,50. La Juve risponde con Higuain a 2,80, Dybala a 3,50 e Mandzukic a 4,00. Tra gli uomini di centrocampo, stessa quota per Iniesta e Pjanic, a 6,00.
Monaco, mai dire Under - Domani è anche il giorno di Monaco-Borussia Dortmund. I ragazzi terribili di Jardim hanno vinto in Germania e ora sono favoriti per il passaggio del turno, 1,25 contro 3,50. Le quote per il match di domani sono però equilibrate, con leggero favore per il Borussia: il "2" vale 2,30, il segno "1" è a 2,80, il pari a 3,85. Il Monaco per mentalità ben difficilmente difenderà il risultato dell'andata, il Borussia attaccherà fin dai primi minuti: difficile evitare Over, che infatti raggiungono quotazioni rasoterra, 1,30 in entrambi i casi. Altissimi Under (3,20) e No Goal (3,15). 
 
 

Articoli correlati