Log in

Serie A: per Better quote a pari merito su Fiorentina e Inter

  • Scritto da Sm

“Big match” Fiorentina-Inter, con Better la vittoria dell’una o dell’altra squadra è bancata a 2,60. 

Cinquecentoquaranta minuti alla fine del campionato di “Serie A”, ecco le quote Better per la 33esima giornata. Nei classici due anticipi del sabato l’Atalanta (a 1,33), che ospiterà il Bologna (a 9,50), partirà con i favori del pronostico; equilibrate invece le quote per il “big match” della giornata che si giocherà all’Artemio Franchi tra la Fiorentina e l’Inter: la vittoria dell’una o dell’altra è quotata a 2,60.

Nel “match lunch” di domenica è favorito il Napoli (a 1,37) che sarà impegnato in trasferta contro il Sassuolo (a 8,00). Cinque partite si disputeranno alle ore 15. In lavagna Better il Milan (a 1,32), la Sampdoria (a 1,90), la Lazio (a 1,15) e l’Udinese (a 1,87), che giocheranno davanti al proprio pubblico, partiranno favorite rispettivamente contro l’Empoli (a 9,50), il Crotone (a 4,00), il Palermo (a 17,00) e il Cagliari (a 4,10). Il colpaccio del Torino a Verona contro il Chievo è quotato a 2,25, la vittoria dei veneti è a 3,10.

Chiuderà la domenica calcistica il posticipo serale di Torino tra la Juventus (a 1,18), reduce dalla straordinaria qualificazione alle semifinali di “Champions League”, e il Genoa (a 1,18). Invece la 33esima giornata chiuderà lunedì con il posticipo serale allo stadio “Adriatico” tra il Pescara (a 10,50) e la super favorita Roma (a 1,24). Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite di “Serie A e B” e dei vari campionati nazionali ed internazionali.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.