Log in

Moto Gp, per Betaland in Texas il favorito è Marc Marquez

  • Scritto da Redazione

Ecco i pronostici di Betaland.it per la prossima gara di Moto Gp in Texas, favorito Marc Marquez tallonato da Valentino Rossi e Maverick Vinales.

 


Dopo l’Argentina, questo weekend è il circuito americano di Austin ad ospitare il terzo Moto Gp della stagione e i suoi piloti. Secondo la tradizione, il Texas è territorio di caccia di Marc Marquez che anche stavolta è il favorito a quota 1,75 per la conquista della pole e a 1,90 per la vittoria in gara, secondo i quotisti di Betaland.it.

 

Ma quest’anno, a mettergli i bastoni tra le ruote non sarà solo il Dottore Valentino Rossi (vincente gara a 6,50) bensì dovrà fare i conti con Maverick Vinales, lo spagnolo della Yahama che, dopo la vittoria delle prime due gare, adesso punta dritto alla tripletta a quota 2,80 (3,20 per le qualifiche).

 

A seguirli, Daniel Pedrosa a 20,00 e le Ducati di Andrea Dovizioso a 15,00 e Jorge Lorenzo a 35,00 per la vittoria in gara. Nei testa/testa per le qualifiche è sfida all’ultimo millesimo tra Rossi a 1,60 e Pedrosa a 2,25 e tra Vinales a 1,40 e Dovizioso a 2,70, favorito negli 1X2 Fantasy contro Jorge Martin (3,00) e Miguel Oliveira (2,70).

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.