Log in

Serie A, i pronostici di Betaland.it per Fiorentina-Inter

  • Scritto da Redazione

Fiorentina-Inter è il match clou del prossimo turno di Serie A, i pronostici per le scommesse di Betaland.it vedono il testa a testa.


Dal weekend al Monday Night si prevedono sfide intense e per niente scontate. In apertura c’è il Big Match Fiorentina-Inter e per la lavagna di betaland.it nessuna differenza tra le due squadre quotate entrambi vincenti a 2,60 con X a 3,55.

 

L’Inter punta su prima rete di Icardi a 5,50, con Assist di Candreva a 4,50; i gigliati invece cercano la doppietta di Babacar a quota 11,00 seguito da Bernardeschi Marcatore a 3,25. Nelle ChanceMix si gioca a 1,31 la vittoria dei padroni di casa o Over 2.5 e ad 1,30 il Goal/Goal.


Domenica sarà il turno dei bianconeri, favoriti a 1,19 sul 15,00 genovese e Risultato Parziale/Finale sempre a favore della Juve a 1,59.
A chiudere questa 33esima giornata sarà il Monday Night di Pescara – Roma: i giallorossi hanno il match in pugno con risultato esatto 0 – 3 a 10,50.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.