skin

Serie A, i consigli per le scommesse di Gioconewsplayer.it

22 aprile 2017 - 10:08

I consigli e i pronostici di Gioconews.it per la 33esima giornata di serie A, il massimo campionato di calcio d'Italia. 

Scritto da Gt

Molto è stato già deciso. Tuttavia nei gangli delle partite della 33esima giornata della serie A è possibile trovare giocate profittevoli e pronostici piuttosto interessanti. Cerchiamo di capire, tramite le indicazioni Gioconews.it, come prendere vantaggi dalla giornata in questione e come schivare possibili insidie.

Ecco le partite di sabato 22:

Atalanta - Bologna: Nell'ultima giornata, l'Atalanta di mister Gasperini è riuscita a uscire indenne dall'ostica trasferta dell'Olimpico contro la Roma e non aveva neanche il Papu Gomez fermato dal giudice sportivo. Il Bologna, invece, come da copione ha pareggiato contro il Palermo mantenendo un buon margine di sicurezza dalla zona retrocessione. Pronostico: giochiamo sicuri il segno 1 a favore dei bergamaschi che pga 1,33 su Snai e non è neanche bassa per comporre qualche multipla.

Fiorentina - Inter: Dopo la beffa del derby, l'Inter vola a Firenze per affrontare la Fiorentina reduce dal clamoroso ko in casa contro i cugini dell'Empoli. Gara che secondo noi terminerà senza vincitori e né vinti e la quota che paga 3,50 Snai è davvero invitante. Segno X.
 
Le partite di domenica 23 aprile

Sassuolo - Napoli: Ancora una volta, il Napoli ha dimostrato di meritare la prossima Champions League. La squadra di Sarri è protagonista di un attacco esplosivo con 75 gol segnati e vanta il più bel calcio della serie A. Pronostico: secondo noi il segno 2 è l'unico risultato plausibile.
 
Chievo - Torino: Reduce da quattro sconfitte di fila, l'ultima a Cagliari per 4 a 0, il Chievo cercherà con tutti i mezzi di tornare alla vittoria contro il Torino che nell'ultima gara è stato bloccato in casa dal Crotone. Per questo match scegliamo la doppia chance a favore dei padroni di casa anche perché il Torino fuori casa perde molto valore e sembra essere uno dei pochi difetti della truppa di MIhajlovic e Gallo Belotti. Segno 1X.
 
Milan - Empoli: A meno 2 dall'Atalanta, il Milan è in piena corsa per un piazzamento alla prossima Europa League. Il prossimo avversario dei rossoneri è l'Empoli, protagonista del successo esterno in casa della Fiorentina. Pronostico: non sarà facile per i padroni di casa conquistare l'intera posta. Segno X.
 
Sampdoria - Crotone: Anche nella trasferta di Torino, il Crotone ha dimostrato di avere un grande cuore e meritare la permanenza nel massimo campionato. Domenica i ragazzi allenati da mister Nicola affrontano a Marassi la Sampdoria, con l'unico obbiettivo possibile, quello di conquistare l'intera posta. Segno X2.
 
Juventus - Genoa: Dopo l'impresa contro il Barcellona di Messi, la Juve già pensa al campionato e al Genoa, che nella gara di andata riuscì a infliggere una pesante sconfitta alla squadra di Allegri. Grifoni, che dopo un trend negativo di quattro sconfitte consecutive, sabato scorso hanno pareggiato contro la Lazio per 2-2. Pronostico: in questo campionato i bianconeri hanno conquistato 16 vittorie su altrettante gare allo Juventus Stadium. Tutto questo ci porta a scommettere l'1 con handicap a favore dei campioni d'Italia.
 
Il posticipo di lunedì 24: 
 
Pescara Roma - La Roma ritrova Zdenek Zeman, suo storico allenatore. Ma soprattutto deve ritrovare se stessa dopo lo stop in casa con l’Atalanta che può compromettere la sua corsa all’accesso diretto in Champions League. Poche chiacchiere, i giallorossi devono vincere e fanno affidamento su Dzeko, Perotti e Nainggolan con Salah. Si va in Abruzzo per attaccare. 

LA quota del 2 è 1,23. La pazzia dei lupacchiotti è nota a tutti ormai. Se qualcuno vuole rischiare con un pari a 6,75 la quota è ottima. X2 per andare sul sicuro. 

Articoli correlati