Log in

Moto Gp, fiducia rinnovata a Marquez

  • Scritto da Redazione

Le quote di Betaland.it per la Moto Gp vedono il rinnovo della fiducia a Marc Marquez per la vittoria finale.

Niente tripletta per Maverick Vinales che cade al secondo giro e cede il podio a Marc Marquez, “cowboy” del terzo Gp della stagione. Tutto sommato c’era proprio da aspettarselo: Austin è sempre stato il suo territorio di caccia. Il prossimo successo al Jerez De La Frontera gli vale 2,45. Ma la lavagna di betaland.it rinnova la fiducia allo spagnolo della Yahama, Maverick Vinales, a 2,25 (1,75 per la conquista del Mondiale). Appena dietro di loro si piazza Valentino Rossi, secondo negli States, e a quota 4,50 per la prossima gara, anche se per lui dovrebbe essere più semplice visto il tempo record dello scorso anno e il conseguente primo posto.

Chissà se anche in Spagna, Daniel Pedrosa (terzo ad Austin) cercherà di infrangere i suoi sogni imponendosi con il solito duello all’ultimo millesimo. Il mondiale per lui vale 30,00. Da non sottovalutare anche le Ducati di Andrea Dovizionso a 17,00 e di Jorge Lorenzo a 25,00 (60,00 come vincente stagione).

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.