skin

Champions League, sfida decisiva a Monaco per la Juve

02 maggio 2017 - 09:37

Le quote di Sisal Matchpoint per la Champions League, e per la sfida della Juventus a Monaco.

Scritto da Redazione

Arriva un altro appuntamento decisivo per la Juventus, la gara di andata delle semifinali di Champions League con il Monaco. L’accesso alla finale di Cardiff passa per il Principato, dove si gioca il primo round tra le due semifinaliste che vede nettamente favoriti i bianconeri. I monegaschi si sono rivelati la vera sorpresa di questa edizione di Champions e la loro voglia di proseguire in questa avventura non va sottovalutata. Dopo aver imbrigliato il Barcellona di Messi, Neymar e Suarez, mantenendo la porta inviolata per 180 minuti, la Juve non deve però temere confronti e infatti il pronostico di Sisal Matchpoint si schiera dalla sua parte. Anche le statistiche sorridono alla squadra di Allegri visto che il Monaco è sempre stato eliminato in semifinale quando ha incrociato una squadra italiana: la vittoria bianconera è così a 2.30 mentre quella dei padroni di casa vale 3. Il pareggio è offerto a 3.50.

La partita non mancherà di emozioni, si affrontano infatti il miglior attacco della fase ad eliminazione, quello francese, con 12 reti realizzate e la miglior difesa, quella bianconera, con 4 clean sheets per Gigi Buffon: la gara è da Goal, a 1.66, con Under e Over alla pari, a 1.85. Il segno 2 combinato con l’Over e il Goal è a 4.40. L’eroe di Barcellona, Dybala, è pronto a lasciare il segno anche stavolta: la rete della Joya vale 2.75. La retroguardia bianconera dovrà fare particolarmente attenzione alla ben assortita coppia d’attacco monegasca Falcao – Bernando Silva, rispettivamente in rete a 2.50 e 4. Gli scommettitori scelgono la Juventus, il 58 percento ha infatti giocato il segno 2 nel match, con i padroni di casa il 21 percento.

Pochi dubbi su chi tra le due formazioni conquisterà la finale, il passaggio turno degli uomini di Allegri è infatti proposto a un popolare 1.33 contro 3.40 offerto per l’impresa monegasca. D’accordo gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 77 percento infatti vede la Juventus in finale. Per i bookie poi, la Vecchia Signora è considerata la candidata principale per alzare al cielo la Coppa dalle grandi orecchie: la vittoria finale dei bianconeri è infatti a 2.50, alle sue spalle il Real Madrid, il cui bis è offerto a 2.80. Difficile la vittoria dell’Atletico Madrid, a 5, il Monaco è ultimo a 9. 

 

Articoli correlati