Log in

Europa League: Manchester United favorita a 2.53 con il Celta Vigo

  • Scritto da Redazione

Manchester United in pole position per la vittoria, a 1.90 su Sisal Matchpoint. D’accordo 8 scommettitori su 10.

Celta Vigo e Manchester United si sfidano per la prima volta nella loro storia nella semifinale di andata di Europa League. Appuntamento importante per i Red Devils, in cerca di riscatto da una stagione deludente che solo la vittoria della Coppa potrebbe compensare. Anche gli spagnoli non sono stati protagonisti di una stagione esaltante, entrambe le formazioni dunque cercano un riscatto. Il pronostico di Sisal Matchpoint preannuncia una gara molto equilibrata, ma i favoriti sono gli inglesi seppur di un soffio.
Nonostante la pesante assenza del leader Ibrahimovic, la vittoria della squadra di Mourinho è infatti proposta a 2.53 mentre l’affermazione dei padroni di casa è a 2.93, con il pareggio che vale 3.15. Mister Berizzo sembra intenzionato a schierare Guidetti come unica punta, la vittoria degli spagnoli combinata con il suo goal è offerta a 6. A Rashford il compito di non far rimpiangere Ibra, il segno 2 con il suo goal vale 4.50. Gli scommettitori si schierano con i Red Devils, il 50 percento ha puntato infatti sul segno 2, a credere nella vittoria spagnola è il 17 percento.

Su chi andrà in finale ci sono molti meno dubbi, le quote sul passaggio turno infatti sono sbilanciate a favore degli uomini di Mourinho, offerti a 1.32. L’Impresa del Celta vale invece 3.40. D’accordo gli scommettitori di Sisal Matchpoint, 8 su 10 hanno puntato sugli inglesi in finale. Del resto, è proprio il Manchester United il principale indiziato a vincere la competizione, sia per i bookmaker che lo quotano a 1.90, che per il 57 percento degli scommettitori. A insidiare gli inglesi, il Lione, proposto a 3.75 ma giocato da appena il 9 percento dei giocatori.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.