Log in

Better : il colpaccio del Toro nel derby della Mole a 6,25

  • Scritto da Redazione

Trecentosessanta minuti alla fine del campionato, nel prossimo week end la “Serie A” scenderà in campo per la 34esima giornata. Ecco le quote Better.

Il Napoli (a 1,12) e la Juventus (a 1,48) partiranno favorite nei due anticipi di sabato in cui affronteranno rispettivamente il Cagliari (a 22,00) e il Torino (a 6,25). Il “match lunch” di domenica si giocherà allo stadio “Dacia Arena” tra l’Udinese (a 4,50) e la favorita Atalanta (a 1,77), con quest’ultima in corsa per un posto in “Europa League”. Per un piazzamento in “Europa League” sono in corsa anche la Lazio (a 1,20), favorita all’Olimpico contro l’ostica Sampdoria (a 13,50), l’Inter (a 1,75), impegnata a “Marassi” contro il Genoa (a 4,50) che cerca punti per non farsi risucchiare nella lotta salvezza, e il Milan (a 3,20), che ospiterà la Roma (a 2,15), con i giallorossi che dovranno difendere il secondo posto dall’attacco del Napoli e riscattare la sconfitta nel derby. Interessante in lavagna Better le partite per la zona salvezza. I tre punti li cercheranno l’Empoli (a 1,70), che riceverà il Bologna (a 5,00), il Crotone (a 1,58), che sarà impegnato a Pescara (a 5,25), e il Palermo (a 5,75), ormai con un passo dalla serie cadetta, che si recherà a Verona contro il Chievo (a 1,58).

I rosanero cercheranno di tenere vivo un lumicino di speranza per la permanenza nella massima serie. Il Sassuolo (a 3,20), reduce da quattro risultati consecutivi, ospiterà l’altalenante Fiorentina (a 2,15). Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite di “Serie A e B” e dei vari campionati nazionali ed internazionali.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.