Log in

Snai lancia già le quote per la Supercoppa europea

  • Scritto da Gt

Già lanciate le quote per la Supercoppa europea in programma a Skopje l'8 agosto: Real Madrid favorito a 3,00, i bianconeri seguono a ruota.

Il secco uno-due al "volto" del Monaco ha aperto alla Juve la strada per la finale Champions. Ma dietro all'appuntamento di Cardiff, datato 3 giugno, spunta anche la Supercoppa Europea, in programma l'8 agosto all'Arena Philip II di Skopje, in Macedonia. Certo, per arrivare alla seconda finale bisogna vincere la prima, ma intanto i quotisti SNAI si portano avanti con il lavoro e propongono in anteprima le quote per il trionfo nella sfida che vede di fronte la vincitrice della Champions con quella dell'Europa League. Otto squadre ancora teoricamente in lizza, avanti a tutte il Real Madrid, a 3,00. A ridosso, quota 3,50, c'è proprio la Juve, che ha vinto il trofeo due volte, nel 1984 e nel 1996. I bianconeri, del resto, hanno quasi completato la rimonta anche nel pronostico sulla vincente di Champions: Real favorito di un soffio, a 1,90, Juve a 2,00.

Occhio a Mou - Sul cammino di Real e Juventus si profila la sagoma ingombrante del Manchester United di Mourinho che, pur privo di Ibra, rimane favorito per la vittoria in Europa League e che questa sera fa visita al Celta Vigo per la semifinale di andata. Il successo dei Red Devils in Supercoppa si gioca a 4,00. A 7,50 è dato l'Ajax, che ieri ha strapazzato il Lione, ipotecando la finale. Lontane le altre: il Celta è a 20, il Lione a 33. Altissime le quote di Monaco e Atletico Madrid, battute fragorosamente nell'andata di Champions: i francesi sono a 100, gli spagnoli a 120.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.