Log in

Juventus – Torino, il derby si tinge di bianconero

  • Scritto da Redazione

Juve favorita su Sisal Matchpoint nella partita contro il Torino. Milan – Roma, favoriti i giallorossi a 2.15.

 

La 35esima giornata di campionato potrebbe essere quella della festa scudetto della Juventus che, in caso di vittoria nel derby della Mole e di contemporanea sconfitta della Roma, potrebbe diventare la prima squadra italiana della storia a vincere 6 scudetti consecutivi.

 

I bianconeri devono però prima superare i granata, imbattuti da 6 giornate, allungando così la striscia record di 33 successi consecutivi. Il pronostico di Sisal Matchpoint è decisamente a favore della squadra di Allegri, vincente a 1.50. La vittoria del Toro è invece offerta a 6.25, con il pareggio a 4.40. Sicuri anche gli scommettitori, il 91 percento ha puntato infatti sul segno 1.
I granata segnano da 15 partite consecutive e con Belotti a secco da 2 giornate, la possibilità che la granitica difesa bianconera subisca goal è a 1.34 e la firma del Gallo Belotti è a 2.75. In 3 delle ultime 6 sfide tra bianconeri e granata, è stato segnato un gol decisivo nei minuti di recupero, l’eventualità stavolta è proposta a un interessante 7. La vittoria potrebbe non bastare per la matematica certezza dello scudetto, la Juve dovrà infatti attendere anche l’esito di Milan – Roma, con i giallorossi alla caccia dei 3 punti per difendere il secondo posto e risollevare il morale post sconfitta nel derby. I capitolini si presentano al match forti di 5 vittorie consecutive in trasferta e, anche se storicamente San Siro è difficile da espugnare per i giallorossi, il pronostico li favorisce. Il segno 2 è a 2.15, la vittoria dei rossoneri è invece proposta a 3.15, il segno X vale 3.70. Dzeko e soci hanno sempre segnato nelle ultime 17 giornate di campionato, mentre il Milan in casa è andato a segno 14 volte su 17: il match è da Goal, a 1.39, e da Over a 1.45. Il numero 9 giallorosso è a caccia del titolo di capocannoniere, la sua rete è offerta a 2.10, combinata al segno 2 sale a 3. Il 62 percento degli scommettitori crede nella vittoria della Roma.

Il Napoli è pronto ad approfittare di un eventuale passo falso romanista per il sorpasso e la conquista del secondo posto. La grande chance dei partenopei si presenta nel match al San Paolo con il Cagliari, nettamente in discesa a guardare le quote. La vittoria degli azzurri sembra scontata, a 1.10, l’exploit dei sardi pagherebbe ben 20 volte la posta. Alta anche la quota pareggio, a 10. Certi della vittoria del Napoli anche gli scommettitori Sisal Matchpoint: 9 su 10 hanno puntato il segno 1.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.