Log in

Snai, Serie A: Juve schiacciaquote anche nel derby

  • Scritto da Gt

Precedenti nettamente favorevoli alla Juventus nel derby della Mole, che hanno vinto nove delle ultime dieci sfide con il Torino. Il bliz granata vale 6,50.

Juve schiacciasassi e anche schiacciaquote: in vista del derby di domani sera, la scelta dei quotisti Snai si traduce in un pronostico nettamente orientato sull'«1» bianconero, offerto a 1,48, contro il 2 granata a 6,50. Del resto, la tradizionale imprevedibilità delle stracittadine non è un assunto applicabile al derby della Mole, almeno per quanto riguarda la storia recente: dal 2012/13, cioè da quando il Toro è tornato in Serie A, la Juve ha vinto nove derby su dieci. L'unico lo ha perduto il 26 aprile 2015 all'Olimpico torinese, mentre per quanto riguarda lo Juventus Stadium il percorso è netto, cinque vittorie su cinque, compresa una in Coppa Italia. Il pareggio non si vede dal lontano 2008, la ricomparsa della X nel derby di domani vale in quota 4,50.

Higuain a 1,80 - Pur chiaramente sfavorito, il Torino non starà a guardare: la previsione dei quotisti SNAI è per un match con reti da entrambe le parti, tanto che il Goal vola basso, a 1,55 (No Goal a 2,30). Netta anche la scelta in favore dell'Over, dato a 1,40, mentre l'Under è altissimo, 2,70. Il derby è anche nel duello fra Higuain e Belotti, che vale pure per la classifica cannonieri. Un gol del Gallo, che ha colpito nelle ultime due sfide, vale tre volte la scommessa, più bassa la quota per il Pipita (doppietta all'andata), offerto a 1,80.

Over a San Siro - Per tenere in forse, almeno teoricamente, il campionato, e per salvare il secondo posto, la Roma dovrà vincere domenica sera a San Siro con il Milan. Il pronostico non è netto ma sorride ai giallorossi, con il 2 a 2,15 e l'1 rossonero a 3,15. All'andata, il Milan offrì una buona prova all'Olimpico, uscendone con una sconfitta di misura (1-0) non del tutto meritata. Negativo per i rossoneri anche il precedente dello scorso anno a San Siro, gara finita 3-1 per la Roma. Da considerare anche l'opzione pareggio, in lavagna a un buon 3,70. Anche qui, come nel derby di Torino, l'Over è ritenuto molto probabile, a 1,40, il Goal piomba addirittura a 1,35, a dispetto del fatto che la Roma nelle ultime cinque trasferte (tutte vinte) ha subito soltanto due reti.

Napoli sul velluto - Il Napoli, alla ricerca del 2° posto, non dovrebbe avere problemi domani in casa con il Cagliari: 1 rasoterra, 1,12, pareggio a 9,00, il colpo sardo vola a 22. Domenica pomeriggio, quote nerazzurre in Genoa-Inter, con il 2 a 1,73 e il segno 1» a 4,50. Disco verde per l'Atalanta a Udine: il 2 è a 1,75, l'Udinese è a 4,50. L'Empoli se la vede in casa con il Bologna: 1 basso, a 1,68, improbabile il colpo rossoblù a 5,00. Il sogno salvezza del Crotone passa per Pescara: la vittoria calabrese è nell'aria, a 1,58, il guizzo abruzzese vale 5,25. Favoritissima la Lazio in casa con la Samp (1- a 1,22), avanti il Chievo con il Palermo, a 1,65, equilibrio in Sassuolo-Fiorentina, con la vittoria emiliana a 3,00 e il 2 viola a 2,20.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.