skin

Betaland e Betaland Capo d’Orlando ai Play Off di Serie A

08 maggio 2017 - 09:34

Successo sportivo per Betaland e Betaland Capo d'Orlando che approdano ai PlayOff di Serie A.

Scritto da Redazione

I risultati positivi di Oia Services Ltd hanno portato bene anche alla compagine siciliana sponsorizzata con il marchio Betaland. Infatti, curiosamente, all’ottava posizione raggiunta da Oia nel mercato delle scommesse sportive online rispetto al Ggr del mese di aprile ha corrisposto ieri il raggiungimento da parte della Betaland Capo d’Orlando di uno storico ottavo posto che le apre per la seconda volta nella sua storia le porte per i playoff scudetto.

Un anno quindi di grandi soddisfazioni per la società maltese che ha lanciato il suo sito online a giugno del 2016 e che in soli 11 mesi ha raggiunto risultati rilevanti facendosi apprezzare per la propria offerta e la freschezza del payoff “fun first”. Ma anche un anno di grandi soddisfazioni per Capo d’Orlando, la più piccola città europea ad avere un team in serie A di basket, votata dalla Gazzetta dello Sport come la migliore realtà del campionato alla fine del girone di andata e adesso ammessa ai playoff.

“I nostri valori e quelli della Betaland Capo d’Orlando hanno coinciso”, dichiara Carmelo Mazza, Ceo di Oia Services Ltd, “siamo stati in grado di lavorare in modo proficuo ed innovativo con la realtà siciliana, con la quale abbiamo sperimentato iniziative di comunicazione che non si vedono spesso nel panorama delle sponsorizzazioni. Il coinvolgimento dell’allenatore e dei giocatori, il video che ha visto come attore l’intera comunità di Capo d’Orlando, sono esempi che mostrano come il valore degli investimenti non è solo nella visibilità di alto profilo ma, soprattutto, nella sinergia che si crea con una comunità ed i suoi valori. Siamo orgogliosi per il risultato della Betaland Capo d’Orlando e siamo felici per i nostri risultati raggiunti ad aprile. Sono solo primi passi: altre imprese ci attendono e sapremo tutti farci trovare pronti”.
 

Articoli correlati