Log in

Moto Gp: Maverick Vinales favorito a quota 2,60

  • Scritto da Redazione

Le quote Betaland.it sulla Moto Gp con la vittoria in Francia di Maverick Vinales a 2,60, mentre Daniel Pedrosa è dato a 9.

Niente da fare per la Yahama ieri, 7 maggio, al Jerez de la Frontera: Valentino Rossi e Maverick Vinales, rispettivamente al decimo e sesto posto, cedono il passo a delle super Honda che con una gara di grande potenza e velocità conquistano un doppio podio.

Daniel Pedrosa, già tra i primi in griglia, ha condotto brillantemente la gara fin dall’inizio, concludendo sul gradino più alto del podio e aggiudicandosi anche il giro più veloce con un tempo di 1'40''243. Un suo eventuale prossimo successo in Francia si gioca a 9,00 su betaland.it. Lo segue il compagno di scuderia Marc Marquez ad appena 6’’136 di distanza e a quota 2,80 per il probabile trionfo a Le Mans. Un Marquez agguerrito che per tutta la gara ha dovuto fare i conti con uno splendido assetto di Johann Zarco (25,00 per la vittoria del porossimo GP). Ottimo piazzamento anche per la Ducati con il terzo posto di Jorge Lorenzo (17,00) che ha migliorato sensibilmente l’umore dell’intero team, già concentratissimo sulla prossima sfida. Ma il favorito resta sempre lui anche in Francia, il neo arrivato in Yahama, Maverick Vinales a 2,60 seguito dal Dottore a 4,50.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.