Log in

Scommesse: rimonta impossibile per l’Atletico Madrid

  • Scritto da Redazione

Il Real Madrid è già in finale per Sisal Matchpoint, a quota 1.01 nella semifinale di ritorno.

 

La semifinale di ritorno tutta madrilena tra Atletico Madrid e Real Madrid è condizionata dal pesante 3 a 0 dell’andata firmato da Cristiano Ronaldo. Al lumicino le speranze dei Colchoneros di conquistare la finale di Cardiff, la remuntada dei biancorossi avrebbe del sensazionale ma, almeno, la squadra di Simeone proverà a salutare la manifestazione con una vittoria davanti al proprio pubblico. Il pronostico di Sisal Matchpoint ci parla di una gara molto equilibrata, leggermente a favore delle Merengues
Anche se l'Atletico ha vinto 29 delle ultime 35 esibizioni casalinghe, la squadra di Zidane è data vincente a 2.58 mentre i padroni di casa sono offerti a 2.64 con il pareggio che vale 3.50. La rimonta 3-0 dei Colchoneros è pagata ben 28 volte la quota, la gara si preannuncia da Goal, a 1.53, e da Over 2,50 a 1.68.

 

Con 5 reti al Bayern Monaco ai quarti di finale, e la tripletta all’Atletico Madrid nella semifinale d’andata, Cristiano Ronaldo si è reso protagonista assoluto della manifestazione, raggiungendo le 10 marcature in Champions, appena una in meno dell’attuale capocannoniere Messi. Per i bookie CR7 lascerà il segno anche in questo match: la sua rete è infatti a 2, combinata alla vittoria del Real sale a 3.75. E viste le ultime prestazioni, Ronaldo è il principale indiziato a vincere il titolo di capocannoniere di Champions, a quota 1.50.
Il Real Madrid è già in finale, sbilanciatissime le quote sul passaggio turno dei Blancos, a 1.01 contro 12 dell’Atletico. Sicuri anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint, l’85 percento ha puntato infatti sugli uomini di Zidane a Cardiff che, insieme alla Juventus, condividono il pronostico a favore anche per la vittoria finale data a 1.90.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.